Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli: una nuova frecciatina a Paolo Bonolis al GF Vip

Sonia Bruganelli torna a punzecchiare Bonolis dallo studio del GF Vip 7

Pubblicato

su

bruganelli bonolis gf vip

Paolo Bonolis: una nuova frecciatina di Sonia Bruganelli al GF Vip 7

Si parla tanto di Sofia Giaele De Donà nella Casa del GF Vip e del suo “amore libero” con il marito Bradford Beck, ricco imprenditore americano: qualcosa però non torna agli occhi di chi osserva come quelli Ginevra Lamborghini ma anche di Sonia Bruganelli, che non perde l’occasione per punzecchiare Bonolis.

Sofia Giaele al GF Vip: si chiacchiera sul matrimonio con il ricco imprenditore americano

Sofia Giaele De Donà, soprannominata anche “piccola Gregoraci”, è sicuramente una delle protagonista di questa edizione del GF Vip 7. A renderla tale è soprattutto il suo matrimonio con un ricco imprenditore americano. Un uomo che a tutti gli effetti può considerarsi libero tanto quanto può definirsi libera lei. Un amore che fa parlare ma che viene difeso a spada tratta da Giaele che diffida dalle “solite coppie” da Mulino Bianco, preferendo la schietta sincerità ad un tradimento di routine. Non la pensano però esattamente come lei in Casa e la attacco. E in questo fiume di commenti, si spende anche l’opinionista Sonia Bruganelli.

La frecciatina di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis, di nuovo

Ogni occasione è buona per chiamare in causa Paolo Bonolis? No, ma ogni tanto. Si parla di matrimonio e di una vita nel lusso più sfrenato. L’occasione perfetta per Sonia per intromettersi e tornare su un dettaglio della sua relazione con il conduttore. A dire il vero il dettaglio era già venuto a galla nel corso della passata edizione, ma ogni scusa è buona per tornarci: “Nono, è stato lui a millantare“, dichiara la Bruganelli. Il lui è ovviamente Bonolis (con il quale non c’è nessuna crisi) e il ricordo va ad una bugia bianca. Ovvero al momento della conoscenza con Bonolis, quando lui per corteggiarla le propose un giro su una barca spacciandola per sua, ma non era così. “Lui ha millantato“, confessa Sonia. Poi però ritorna seria e parla di Sofia: “Che uno non si stupisca però di ciò che appare. Tu non volevi che passasse che tu non amassi tuo marito ma…“. Ma Bradford farà mai capolino al GF Vip?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.