Connettiti con noi

GOSSIP

Spinalbese: “Ci sentiamo solo per la bambina”, la confessione su Belén

Spinalbese si apre sul rapporto con Belén

Pubblicato

su

spinalbese

Spinalbese: il suo rapporto con Belèn

Antonino Spinalbese ha parlato del suo rapporto con Belén Rodriguez, nonché mamma della piccola Luna Marì. Anche dopo la loro separazione.

instagram lawebstar.it

Spinalbese su Belén: “Non è mai stato uno sbaglio”

Così Spinalbese ha raccontato per Chi: “Pensando che portava in grembo mia figlia, sono stato medico, bodyguard, amico. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza, come si fa in natura. E infatti, in natura il maschio protegge la gravidanza e, quando nasce il cucciolo, se ne va. Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito ad essere un buon padre anche da solo“.

Antonino ha quindi specificato, sul suo attuale rapporto con Belén: “Ci sentiamo solo per la bambina (…) Con il senno di poi doveva andare così. Dopo Luna Marì si sono spostati gli obiettivi (…) Non è mai stato uno sbaglio. Era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due soli, non ci mancava niente. Le persone accanto a me erano preoccupate per questo cambiamento. Che questo mondo mi creasse guai“. E c’è anche stato spazio per un commento su Stefano De Martino.

Spinalbese su De Martino: “Spero che fra loro duri per sempre”

Spinalbese ha anche commentato l’attuale ritrovato rapporto tra Stefano De Martino e l’ex Belén Rodriguez: Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”. Insomma, un commento all’insegna della consapevolezza e di una serenità sicuramente ancora sulla strada della ricerca.

belen