Connettiti con noi

SERIE TV

Squid Game 2 ci sarà: la conferma di Hwang Dong-hyuk

La serie dei record avrà un seguito: l’annuncio del regista sudcoreano e una promessa al pubblico

Pubblicato

su

Squid Game 2 ci sarà

Squid Game 2 ci sarà: per la gioia dei tanti utenti e spettatori di Netflix, il regista Hwang Dong-hyuk in persona ha confermato che la celebre serie televisiva che ha superato le oltre 142 milioni di visualizzazioni, confermandosi una serie “da record”, avrà un seguito che indubbiamente continuerà a tenere col fiato sospeso il suo pubblico.

Squid Game 2: quando uscirà la seconda stagione

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione che sento come non mi lasciaste scelta“, con queste parole Hwang Dong-hyuk ha annunciato di mettersi (o essersi già messo) all’opera per una seconda stagione di Squid Game, la serie tv Netflix che ha letteralmente fatto il pieno di visualizzazioni da ogni parte del mondo. “È nella mia testa proprio ora. Attualmente è in fase di pianificazione. Penso però sia ancora troppo presto per dire quando e come accadrà – ha poi aggiunto la mente di Squid Game frenando l’entusiasmo soprattutto di fronte alla domanda su quando sarà possibile godere di una seconda stagioneVi prometto una cosa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“. Nell’attesa però di certo non guasterà sapere dell’intuizione di trasformare Squid Game in qualcosa di molto più reale.

Squid Game 2: le curiosità sulla serie dei record

Squid Game: le 5 frasi più emblematiche della serie tv dei record

Entrata in poche settimane nella lista delle serie tv ormai “cult” per l’appassionato pubblico di Netflix, sono tantissimi gli studi critici attivi sulla serie sudcoreana e sul suo distopico universo. Tanti aspetti ora in analisi ma anche tante curiosità come il fatto che Squid Game in quanto tale era già stata proposta ben 10 anni fa, tristemente e ora anche amaramente scartata da produttori che ci si immagina facilmente ora possano letteralmente rimuginare davanti ad un successo planetario sfiorato. Discorso che potrebbero fare, al contrario, i vertici di Vans che invece con Squid Game hanno gioito nel veder crescere del +7,800% le vendite delle iconiche scarpe bianche della casa, le slip-on che indossano i protagonisti. Lo stesso si può dire per chi ha diffuso la ricetta degli ormai celeberrimi “biscotti di Squid Game“, i Dalgona Biscuits.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.