Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Squid Game, la terza stagione ci sarà: parla l’autore della serie Netflix

Sembra proprio che la serie dei record non voglia arrestare il suo cammino

Pubblicato

su

Squid Game terza stagione

Squid Game: le indiscrezioni sulla terza stagione

Squid Game avrà una terza stagione: questo è il rumor che sta circolando online nelle ultime ore e di certo farà saltare di gioia i fan della serie tv targata Netflix, diventata un must della piattaforma record dopo record.

I rumor sulla terza stagione di Squid Game

Squid Game terza stagione

Dopo la conferma della seconda stagione, l’arrivo dell’atteso doppiaggio in lingua italiana e il fortissimo impatto sul mercato, Squid Game torna a far parlare di sé. Parrebbe infatti che Netflix abbia comunicato al creatore dello show Hwang Dong-hyuk di lavorare non soltanto sulla prossima stagione, ma anche su di un terzo capitolo. Durante un’intervista diffusa dall’emittente coreana KBS, proprio Dong-hyuk ha dichiarato che il lavoro sulla sceneggiatura sarebbe proiettato su di una terza stagione, mentre il focus della seconda verterà sul protagonista Seong Gi-Hun: “Tutta la seconda stagione seguirà gli incontri che Gi-hun farà per ritornare sull’Isola e fermare il gioco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.