Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino, il gesto su Instagram dopo il parto di Belén

In tanti stavano attendendo una “reazione” e seppur simbolica sarebbe arrivata

Pubblicato

su

stefano de martino mette like a belen

Belén Rodriguez mamma bis dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marì, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese, sembra abbia ricevuto un piccolo “segnale” da parte dello storico ex marito Stefano De Martino. In tanti per ore e ore si sono chiesti se fosse mai arrivata, prima o poi, una reazione da parte del celebre ballerino che sinora sembrava aver silenziato Instagram.

Belén mamma di Luna Marì: la reazione di De Martino

Ora sembra esserci un piccolissimo dettaglio saltato agli occhi di Fanpage.it che lascerebbe dedurre una sommessa “felicitazione”. Che tra Belén e De Martino, dopo la seconda drastica e definitiva rottura, i rapporti si fossero raggelati era notizia del gossip d’un tempo. La vita è poi andata avanti portando Belén e Stefano a intraprendere percorsi differenti e proprio per l’argentina è poi arrivato un nuovo amore dal nome di Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino: il simbolico gesto dopo la nascita di Luna Marì

Ora che Belén si gode la felicità dovuta alla nascita della sua secondogenita, e prima figlia femmina, Luna Marì, l’ex compagno padre del suo primo figlio Santiago pur non esternando nulla di troppo manifesto sembra abbia voluto in qualche modo “partecipare” a quella felicità pubblica con un piccolo e simbolo like al carosello di “prime foto” di Luna Marì. Bisogna doverosamente parlare infatti di “manifestazione pubbliche”: sembra indubbio che De Martino possa aver deciso di congratularsi con l’ex Belén e il suo nuovo compagno per la nascita della piccola in forma privata e ben lontana dai pettegolezzi. In tutto questo la showgirl argentina si gode la sua piccola neonata, nata poco dopo la mezzanotte, il 12 luglio. Fioccano intanto su Instagram le parole d’amore e la felicità di Antonino Spinalbese, diventato papà per la prima volta: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità“.

antonino spinalbese diventa papà di luna marì
Il dolce post di Antonino Spinalbese dopo la nascita di Luna Marì. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.