Connettiti con noi

Serie Tv

Stranger Things, il pensiero di Finn Wolfhard: “Sarebbe ridicolo continuare”

Finn Wolfhard concorda con i fratelli Duffer sulle scelte di sceneggiat

Pubblicato

su

mike stranger things

Stranger Things: in arrivo la 5° ed ultima stagione

A distanza di tempo dall’annuncio ufficiale della produzione della 5° stagione (ed ultima) di Stranger Things, gli attori protagonisti stanno iniziando già a sentire la mancanza della serie tv che li ha lanciati verso il successo (o rilanciati, come nel caso di Winona Ryder). I quattro giovani protagonisti invece, hanno raggiunto fama mondiale proprio grazie ai ruoli nella serie tv che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ideata e scritta dai fratelli Duffer.

Finn Wolfhard: “Se Stranger Things durasse più di cinque stagioni, sarebbe ridicolo”

È stato Finn Wolfhard, l’attore che interpreta Mike Wheeler a prendere la parola, esprimendo la sua opinione riguardo alla conclusione della serie tv con la 5° stagione. A questo proposito si è dichiarato triste, pur appoggiando la decisione di mettere fine alla serie tv con la quinta stagione.

Il giovane attore ha detto: “Sono davvero entusiasta di iniziare a lavorare alla quinta stagione, perché dopo aver finito di guardare la quarta ho pensato: ‘Dannazione, torniamo sul set e filmiamola ora‘”. Ha poi continuato, aggiungendo: Per me, se Stranger Things durasse più di cinque stagioni, sarebbe ridicolo“.

L’attore che interpreta Mike: “Spero che il finale possa soddisfare i fan”

Spiegando più a fondo il pensiero, ha dichiarato: “Penso che i fratelli Duffer abbiano concepito un finale perfetto in cinque capitoli. Non sapevamo nemmeno se ne avremmo fatti due! Quindi siamo felici che le persone vogliano ancora guardarlo. Ma sì, sono emozionato. La quarta era davvero incredibile, ma penso che mi piacerebbe vedere la quinta stagione attingere maggiormente alle dinamiche della stagione 1 ed essere un po’ più contenuta, ma anche epica. Spero che in qualche modo otteremo un finale per ogni personaggio che sia abbastanza soddisfacente per i fan“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014