Connettiti con noi

MUSICA

Tananai rischia di partecipare all’Eurovision Song Contest con la Svizzera?

Gli ultimi saranno i primi, diceva qualcuno…

Pubblicato

su

Tananai Festival di Sanremo

Il cantante potrebbe essere in gara all’Eurovision 2022?

Tananai, artista piazzatosi all’ultimo posto durante lo scorso Festival di Sanremo con il brano Sesso Occasionale, in realtà non avrebbe gettato la spugna per quanto riguarda una sua possibile partecipazione all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si terrà a Torino e vanterà per l’Italia il duo Mahmood/Blanco con Brividi. Eppure parrebbe che possa esserci speranza anche per Tananai, e quella speranza si chiama Svizzera.

Tananai: la proposta di partecipazione all’Eurovision a Propaganda Live

Propaganda Live Tananai

Nonostante la posizione nella classifica finale di certo non entusiasmante, Tananai non si è perso d’animo, cullando comunque la speranza di poter arrivare a cantare in quel dell’Eurovision Song Contest 2022. Ad aiutare l’artista a coltivare questa speranza ci ha pensato Propaganda Live, che dal proprio account Twitter ha lanciato un appello rivolto ad altri Stati, in modo da “arruolare” Tananai come artista da portare alla kermesse musicale. “Se volete vincere l’#Eurovision Song Contest – si legge dal cinguettio di Propaganda vi ricordiamo che @Tananai5 è libero e disponibile“.

La risposta dell’ambasciatrice svizzera: Tananai all’Eurovision

Propaganda Live e Tananai chiamano, l’ambasciatrice svizzera risponde. L’appello lanciato via web dal programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi e ideato da Makkox, infatti, ha ricevuto immediata risposta da parte dell’ambasciatrice svizzera in Italia, Monika Schmutz Kirgoz, che ha taggato Tananai, replicando a Propaganda e scrivendo: “Caro Tananai, ti aspetto in ambasciata per un’audizione e un duetto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.