Connettiti con noi

GOSSIP

“Ti piace fare i pom**ni?”: Marica Pellegrinelli reagisce alla domanda social

La risposa epica dell’attrice alla domanda dell’utente social

Pubblicato

su

marica pellegrinelli social

Marica Pellegrinelli alle prese con le domande social

Marica Pellegrinelli si è resa disponibile a rispondere a qualche domanda social, sul suo profilo Instagram. L’attrice, oltre che modella, ha aperto il consueto box domande, con interrogativi di ogni tipo che le sono arrivati.

Sulla sua vita personale, sul suo lavoro. Poi è stato il turno di una domanda nello specifico, che sicuramente definire invadente è un eufemismo. Un utente social ha pensato bene di chiedere all’ex moglie di Eros Ramazzotti informazioni circa le sue preferenze inerenti a pratiche sessuali.

La domanda che fa riferimento al mondo del sesso orale

Un utente social ha dunque posto la seguente domanda a Marica Pellegrinelli, su Instagram: “Ti piace fare pom**ni?“. Una domanda, come sopra anticipato, sicuramente posta in maniera maleducata, ed anche sicuramente invadente. La risposta dell’attrice e modella, però, è stata epica, ed insieme portatrice di un importante messaggio.

Queste le parole della Pellegrinelli: “Un giorno pubblicherò tutti i profili che m’inviano domande simili, vi avverto“, ha subito scritto la modella (forse scoraggiando una volta per tutti i coraggiosi utenti dietro le tastiere). Per poi proseguire, dando una lezione all’utente in questione: “Comunque, sono un ottimo anti aging. Ginnastica facciale, insomma“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014