Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Eletti risponde alle accuse e a Selvaggia Roma: “Più parlano di me e più guadagno”

Tommaso Eletti, uscito dal GF Vip, sogna già un nuovo reality e ce n’è per tutti, anche per Selvaggia Roma

Pubblicato

su

tommaso eletti al gf vip

Ora parla Tommaso Eletti: l’ex di Temptation Island è stato il primo a uscire di scena dal Grande Fratello Vip in qualità di primo vippone eliminato dal gioco. Tante le polemiche al seguito dovute soprattutto all’ingresso, sul finale, della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti che è stata protagonista prima di un acceso scontro in diretta televisiva con lui, poi con gli altri vipponi dentro la casa. Ripercorrendo i momenti più significativi della sua esperienza nei programmi di Canale5, ora Tommaso Eletti pensa al futuro e non si preclude nulla.

Tommaso Eletti: dopo TI e il GF il sogno dell’Isola dei Famosi e l’ipotesi U&D

Tommaso Eletti, dopo essere passato da Temptation Island, dopo essere passato dal Grande Fratello Vip, non sembra affatto intenzionato a lasciare il mondo dello spettacolo anzi. Chiuse le parentesi e chiusa definitivamente la sua relazione con Valentina Nulli Augusti, che lo ha catapultato al centro di una mera gogna mediatica, Tommaso Eletti sembra non disdegnare l’idea di partecipare a L’Isola dei Famosi così come a Uomini e Donne ma ad una sola condizione: “Non lo so se mi piacerebbe partecipare a Uomini e Donne – ha dichiarato Tommaso Eletti in una lunga intervista a SuperguidaTvSarei più propenso a partecipare all’Isola dei Famosi. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo che ama l’avventura. [..] Se mi dovessero chiamare per andare a Uomini e Donne ci andrei solo se mi pagassero bene“. Ma al momento, da Maria De Filippi, non è mai arrivata alcuna telefonata.

Tommaso Eletti e l’eliminazione dal GF Vip: “Molta gente è invidiosa e mi odia

tommaso eletti e selvaggia roma

Dopo aver gettato le mani avanti parlando di Isola dei Famosi, destinata a tornare sul piccolo schermo nel 2022 (sebbene non si abbia idea se il ritorno anticiperà la messa in onda de La Talpa), Eletti svela di essere già stato contattato per andare sul set: “Mi hanno proposto di lavorare nel cinema però devo studiare. Valuterò man mano le proposte che arriveranno“. Tornando alla sua recente esperienza al Grane Fratello Vip, così racconta Eletti: “Ho partecipato per far vedere al pubblico che ero diverso da quello che di me era venuto fuori a Temptation Island. In quel caso è uscita un’immagine non molto edificante. Vengo dipinto come manipolatore e matto ma non lo sono affatto“, dichiara Eletti. Sulla sua precoce eliminazione: “Mi aspettavo di essere eliminato perché fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia – confessa l’ex vippone – Molti sono rimasti fermi all’esperienza di Temptation Island. [..] I tanti haters che ho mi hanno buttato fuori“.

La stoccata alla ex Nulli Augusti e Selvaggia Roma: “Più parlano di me e più guadagno”

Arrivano poi altre dichiarazioni sull’ex Valentina Nulli Augusti sulla quale già si era espresso nel corso del confronto tra i due avvenuto in diretta lunedì scorso al Grande Fratello Vip. Ribadisce il suo pensiero Eletti: “Ha fatto una figuraccia presentandosi nella Casa ad attaccare me e gli altri coinquilini. Lei lo sta facendo solo perché vuole entrare come concorrente – dichiara Eletti – È alla ricerca della visibilità. Sinceramente non mi interessa comunque parlare di lei. Per me è un capitolo chiuso e non sarò più io a parlare di lei“. Anche Selvaggia Roma, simile a lui nel percorso televisivo, aveva parlato di Eletti “smascherandolo” e accusandolo di essere in cerca di visibilità e nulla più. E a lei risponde sempre attraverso SuperguidaTv: “A me interessa delle persone che mi vogliono bene e per il resto le critiche non mi toccano. Più parlano di me e più guadagno. Sono loro a sprecare il loro tempo parlando di me“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.