Connettiti con noi

Programmi

Tommaso Zorzi verso Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio

Un importante avanzamento di carriera per l’ex gieffino

Pubblicato

su

tommaso zorzi che tempo che fa

Tommaso Zorzi verso Che tempo che fa al fianco di Fazio

Pare ci sarà anche Tommaso Zorzi al fianco di Fazio, a Che tempo che fa. Dopo quello che si può definire un vero e proprio terremoto in Rai che ha visto come protagonista privilegiato proprio Fazio ed il suo trasloco con tutta la squadra di lavoro su Nove, ecco arrivarne un altro. Nuovi volti, giovani, sembrano essere pronti a prendersi anche il mondo della televisione.

Che cosa dicono le indiscrezioni

TvBlog ha parlato di una possibile presenza di Tommaso Zorzi a Che tempo che fa di Fazio, di recente traslocato su Nove. Questo quanto riporta la fonte di cui prima: “Ad aggiungersi ai vari Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e company dovrebbe esserci Tommaso Zorzi“. Ci sarebbe infatti qualcosa ad unire ex gieffino e storico conduttore di CTCF: “L’influencer, vincitore del Grande Fratello Vip nel 2021, condivide con Fazio l’agente, essendo anche lui rappresentato dalla Itc 2000 del potente Beppe Caschetto“. Infine: “Un volto giovane già conosciuto dal pubblico di Nove e dagli altri canali del gruppo“. L’ex gieffino, infatti, su Nove ha già condotto Drag Race Italia, ed ancora i due programmi Questa è casa mia e Tailor Made – Chi ha la stoffa?.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014