Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary Blasi, il primo incontro faccia a faccia: dove e quando

Sarà un giudice a decidere da che parte sta la verità tra Totti e Ilary Blasi: presto l’incontro di persona

Pubblicato

su

totti ilary blasi

Totti e Ilary Blasi in tribunale: il faccia a faccia su Rolex, borse e scarpe

La risoluzione della separazione è ancora lontana ma Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essere sempre più vicini allo scontro faccia a faccia. Dopo mesi e mesi di gossip su Rolex, borse e scarpe, l’ex coppia si guarderà in faccia.

Rolex, borse e scarpe: i furti per ripicca o vendetta, senza restituzioni

Si verrà prima o poi a capo di quello che è successo tra Totti e Ilary Blasi e di quei Rolex che sarebbero stati sottratti da lei. A portare a galla il presunto “furto” era stato Francesco Totti nel corso dell’ormai nota “intervista dello scandalo”. Una sottrazione avvenuta più per ripicca nei confronti di Totti che per altro. Un gesto al quale, peraltro, sarebbe stato seguito un altro furto a questo punto da parte di Totti, per ripicca. Parliamo del “sequestro” di borse e scarpe firmate di Ilary, prese in ostaggio da Totti che voleva probabilmente usarle sia come “vendetta” che come merce di scambio.

Francesco Totti e Ilary Blasi: il faccia a faccia in aula l’11 novembre

Qualche settimana fa sembrava che Totti però avesse voluto restituire di sua volontà borse e scarpe, un gesto di pace e distensione nei confronti dell’ex. Natura del gesto però smentita dal Fatto Quotidiano. Non sarebbe stato Totti a restituire le borse, ma la Blasi a trovarle con sua sorpresa nascoste nella Spa della loro villa da oltre 1.500 metri quadri. Se finora però dei Rolex ne ha parlato tanto e solo il gossip nostrano, anche Totti e Ilary dovranno ora rispondere delle loro azioni in aula al Tribunale. Come riporta infatti il Corriere, Totti e Ilary Blasi si incontreranno in aula faccia a faccia per discutere di presunti e reciproci furti di fronte al giudice Francesco Frettoni.

Il faccia a faccia tra Totti e la Blasi è previsto in aula il prossimo venerdì 11 novembre. I più agguerriti, come riportano, sembrano essere i legali di Totti pronti a dimostrare l’entità del danno subito dall’ex della Roma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.