Connettiti con noi

GOSSIP

Totti non ha restituito le borse a Ilary: come sono andate le cose

Totti ha restituito le borse a Ilary? Niente di vero: sarebbe stata la Blasi a ritrovarsele in casa con l’aiuto del fabbro

Pubblicato

su

totti ilary

Francesco Totti, Ilary Blasi, la separazione e le vendette: le borse mai restituite

C’è un nuovo colpo di scena che riguarda da vicino Francesco Totti e Ilary Blasi, un inaspettato retroscena che riguarda la loro separazione e i presunti dispetti. Torniamo a parlare di Rolex, di borse e di scarpe: oggetti presi in ostaggio, usati per servire diaboliche vendette, ma la storia non è andata come pensavamo.

Ilary sequestra i Rolex di lui, Francesco prende in ostaggio le borse di lei

Prima che si parlare di Francesco Totti al GF Vip 7, sembravano gesti di distensione quelli sul quale si era concentrato il mondo del gossip. In particolare un gesto di apertura da parte di Totti nei confronti dell’ormai ex moglie Ilary Blasi. Torniamo a monte per capire: era stato Totti, nell’ormai celebre “intervista dello scandalo” al Corriere della Sera, a raccontare del presunto furto a suo danno. Ci riferimento ai Rolex dell’ex calciatore, presi in ostaggio come “dispetto” da Ilary Blasi. Una vendetta da diverse centinaia di migliaia di euro, al quale Totti aveva risposto.

“Totti ha restituito le borse a Ilary”, ma non è vero

Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio ma non c’è stato verso“, aveva poi dichiarato Totti nella stessa intervista. I Rolex in cambio di quanto di più caro a Ilary, borse e scarpe firmatissime. C’era anche chi, in questo svarione gossipposo, aveva persino aggiunto che Totti era arrivato a covare una tale rabbia da tagliare le borse dell’ex con delle forbici. Più che pettegolezzo, forse, solo una fantasticheria. Fatto sta che qualche settimana fa sembrava persino che Totti quelle borse avesse voluto restituirle all’ex, in segno di “pace”. Niente di vero però stando a quanto riportato oggi in esclusiva da Il Fatto Quotidiano. Totti non avrebbe affatto restituito le borse alla Blasi ma sarebbe la stessa Ilary a “trovarle” nascoste in casa.

In che modo la Blasi ha ritrovato in casa le borse “in ostaggio”

Pare infatti, come riporta la testata, che la Blasi abbia casualmente trovato il “bottino” sottratto da Totti nei loro 1.500 metri quadrati di villa, precisamente nella Spa. Volenterosa forse di relax, nella parte di villa in cui è rimasto Totti in questi mesi, Ilary si sarebbe trovata la porta della Spa bloccata. Intervenuto il fabbro e aperta la porta, davanti a lei l’incredibile scenario: le sue borse (sicuramente alcune) e anche e le scarpe. Insomma, in una villa così grande da permettere alla non più coppia di convivere da ex senza nemmeno incontrarsi, Totti non ha sentito l’esigenza di nascondere la “refurtiva” troppo lontano. Peccato però che Ilary abbia, incredibilmente, scoperto il nascondiglio riappropriandosi così di tutto. Quello che rimane di questa assurda storia? Nessun clima di distensione ma anzi, una separazione che andrà per le lunghe e che prevede colpi durissimi in Tribunale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.