Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Tina Cipollari single e Gianni Sperti invaghito di una dama?

Non solo tronisti: a Uomini e Donne catturano l’attenzione gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti

Pubblicato

su

gianni sperti e tina cipollari a uomini e donne

Manca ormai pochissimo alla messa in onda di Uomini e Donne, il dating di Maria De Filippi che si prepara a tornare in onda a partire dal prossimo 13 settembre dalle 14.45 dal lunedì al venerdì sempre su Canale 5. Tante le novità di Maria De Filippi che ha portato a termine la scelta dei suoi tronisti ma altrettanto interessanti sembrano essere i risvolti privati che riguardano figure fisse e collaterali, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Tina Cipollari single e Gianni Sperti innamorato?

Si parla tanto dei tronisti di Uomini e Donne 2021/2022 ma sembra sia il caso di parlare tanto anche degli opinionisti, i più soliti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Certo le critiche che hanno travolto Joele e il fitto chiacchiericcio che avvolge Andrea Nicole lascia poco spazio per altri argomenti ma secondo quanto riportato recentemente dal settimanale Mio, anche le dinamiche amorose di Cipollari e Sperti potrebbero serbare potenziale curiosità. Andando in ordine, parlando di Tina Cipollari si vocifera che la “vamp”, ormai volto dello storico programma di Canale 5, sia tornata single. La relazione con Vincenzo Ferrara che sembrava essere prossima ad essere suggellata dal matrimonio sarebbe, a onor del gossip, naufragata improvvisamente. Così si legge su Mio: “[..] a causa di alcuni tradimenti ai danni della vamp di Uomini e Donne“, ma di ciò non vi è alcuna conferma da parte degli interessati.

Gianni innamorato di una dama del Trono Over?

Diversa invece la situazione sentimentale di Gianni Sperti che sembra essere stato travolto dal profumo dell’amore proprio nello studio di Maria De Filippi. Pare infatti che il buon Sperti possa aver “perso la testa” una delle dame del Trono Over sul quale vige il silenzio. Non si sa di chi si tratti anche se qualcuno aveva ipotizzato potesse trattarsi di Ida Platano.