Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne puntata di oggi 28 aprile: la pizza di Biagio non piace a Catia

Biagio Di Maro è uscito con Catia ma sembra aver molto deluso le aspettative della dama: le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Biagio Di Maro a Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 28 aprile

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 aprile

Tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, 28 aprile, di Uomini e Donne. Cosa succederà nello studio di Maria De Filippi oggi? Nella puntata di ieri, 27 aprile, abbiamo visto al centro dello studio di nuovo Gemma Galgani, dopo tanto tempo, Riccardo Guarnieri e Luca Salatino. Oggi sarà invece il giorno di Biagio Di Maro, reduce da un appuntamento che ha disatteso le aspettative della sua dama.

Biagio Di Maro delude le aspettative di Catia: colpa della “pizza al taglio£

instagram lawebstar.it

Ieri il più deluso a Uomini e Donne è sembrato essere Luca Salatino, il tronista del Trono Classico che non è rimasto piacevolmente colpito dalle reazioni della sua corteggiatrice Aurora. Una delusione che sembra accomunarlo con la dama Catia. Dopo essersi scontrati in puntata qualche registrazione fa, Catia ha deciso di incontrare fuori dallo studio il chiacchierato cavaliere Biagio Di Maro.

Pizza o sushi? Cosa succederà a Uomini e Donne oggi in puntata

Catia a Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi

Un incontro però “funesto” quello avvenuto fuori da Uomini e Donne. Biagio Di Maro ha deciso infatti di portare fuori e conoscere meglio Catia, nientemeno che la sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi. A mandare all’aria il primo appuntamento sarebbe stata una “pizza al taglio”: la scelta di Biagio avrebbe deluso la dama che si aspettava invece un’uscita più eleganti magari in un sushi. Il dibattito del Trono Over genererà non poche polemiche e incursioni da parte della Cipollari che interverrà sull’argomento senza risparmiare colpi. Verso la fine della puntata l’attenzione tornerà poi al Trono Classico ma sulla figura di Veronica Rimondi, la tronista che sta conoscendo i corteggiatori Andrea e Matteo, lasciando invece in disparte Federico.