Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta beccati insieme, i due ex cedono

Le dinamiche del programma si fanno sempre più intricate

Pubblicato

su

Roberta Di Padua

Una fotografia che cambia improvvisamente tutto: Roberta e Riccardo ci riprovano?

Il parterre di Uomini e Donne ha visto incontrarsi nuovamente Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Da quando la donna ha fatto ritorno in studio, l’incrocio con Ida e l’ex ha scatenato numerosi confronti, anche accesi e, dopo quanto emerso nelle ultime ore, continuerà a farlo sempre più aspramente. Inizialmente chiamata a raccontare l’uscita con Davide Donadei, Roberta ha poi iniziato una conoscenza con Alessandro Vicinanza, che ha però deciso di interrompere presto. Ora, una foto che ha rapidamente trovato diffusione sul web, certifica il nuovo passo della protagonista del Trono Over verso Riccardo Guarnieri.

La cena romana dei due ex: come reagirà Ida?

A far emergere quanto accaduto tra loro, è stata Deianira Marzano, esperta di gossip che ha condiviso lo scatto inviatole da una fonte misteriosa. La fotografia mostra chiaramente Roberta Di Padua a cena in un ristorante romano in compagnia di un uomo di spalle. La fonte assicura che questo sia Riccardo. La versione appare altamente plausibile e, se confermata, aprirebbe uno scenario completamente nuovo a Uomini e Donne.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri a cena insieme
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri a cena insieme

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno imperdibili

Quale sarà infatti la reazione di Ida? Riccardo è tornato in studio per lei, salvo poi rifiutare di uscire in sua compagnia. Successivamente ha tentato l’approccio con diverse altre donne, per finire in ultima istanza a cena con la ex Roberta. Questa, tornata nel parterre per chiarire la frequentazione brevissima con Davide, ha poi scelto di restare in gioco e dedicarsi ad Alessandro. Conoscenza questa, interrotta anche per non “infastidire” Ida. Ora però mangia con Riccardo e, possiamo starne certi, le prossime puntate getteranno ulteriore benzina sul fuoco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014