Connettiti con noi

GOSSIP

Uomini e Donne, Roberta e Samuele: dopo la scelta il commento su Andrea Nicole e Ciprian

La coppia esce allo scoperto, e racconta alcuni retroscena sui protagonisti del programma

Pubblicato

su

Roberta Giusti Samuele Carniani Uomini e Donne

Roberta Giusti e Samuele Carniani parlano di alcuni dietro le quinte dei protagonisti di Uomini e Donne

Roberta Giusti, dopo la scelta di Samuele Carniani spoilerata da tempo ma andata in onda soltanto di recente, ha rilasciato insieme al compagno un’intervista, in cui i due hanno avuto modo di parlare della loro relazione, ma anche di Ciprian Aftim, Luca Salatino e alcuni volti noti del Trono Over di Uomini e Donne.

Roberta Giusti e Samuele Carniani: le parole su Ciprian e Luca Salatino

Videointervistati su Mondo Tv 24, Roberta Giusti e Samuele Carniani hanno parlato della loro relazione dopo Uomini e Donne, spendendo poi alcune parole circa alcuni dei protagonisti del programma. Entrambi hanno affermato infatti di aver rivalutato la persona di Ciprian, soprattutto in seguito a come sono andate le cose in quel di Uomini e Donne e nonostante Samuele fosse più che scettico nei suoi riguardi: “Roberta mi ha detto che era convinta che vedendo Ciprian fuori mi sarei ricreduto. Inizialmente non ci credevo, la mia idea me l’ero fatta. Invece sono rimasto scioccato. A parte che si vede palesemente che a lui piace tanto Andrea Nicole“.

Samuele ha espresso un suo parere anche sull’ex rivale, ossia Luca Salatino, rispetto il quale ha detto, senza alcuna edulcorazione: “Lui è un po’ un ragazzo egoista, forse perché il suo passato lo ha reso così, però io spero con tutto il cuore che trovi una persona che lo possa sopportare. Per me non è una persona semplice da sopportare, è un carattere particolare. […] Spero trovi una persona che un attimino lo plachi“.

Samuele Carniani e il suo punto di vista sui protagonisti del Trono Over

Biagio Di Maro Instagram

Carniani si è rivelato un vero e proprio fiume in piena, decidendo di parlare infine anche del Trono Over, soffermandosi quindi su Biagio e Armando. Sul primo ha affermato: “Per come l’ho conosciuto è una brava persona“, spiegando di aver avuto modo di confrontarsi spesso con lui nel dietro le quinte del programma. Diversa l’impressione avura nei riguardi di Armando, che non gli ha dato in alcun modo la stessa impressione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.