UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Tina attacca e Ida lascia lo studio in lacrime
Tina e Ida, nuovo scontro: la protagonista del Trono Over se ne va piangendo
La puntata si accende subito: lo scontro tra l’opinionista, Roberta e Ida vede perdere solo Alessandro
Ennesimo scontro a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Ida Platano. Questa volta, le due protagoniste del dating show condotto da Maria De Filippi, hanno tirato fuori gli artigli arrivando persino ad abbandonare lo studio. A scatenare la discussione, molto accesa, è stato l’intervento di Ida contro Alessandro. La “morale” della Platano fatta al cavaliere sulle numerose conoscenze intraprese a stretto giro di posta, ha suscitato lo stupore di Tina, che ha voluto sottolineare a Ida come lei abbia fatto lo stesso.
“Sei stata con 3 uomini in 1 mese”: la furia di Tina
Prima la frequentazione con Marcello Messina, poi quella con Diego e quella con Alessandro e, infine il ritorno di Riccardo: Tina Cipollari ha ripercorso il recente passato di Ida al programma, difendendo il suo ex corteggiatore Alessandro. In tutto questo, anche Roberta ha colpito Ida. Ad infastidirla, l’appellativo “prezzemolina”, che la Platano le ha affibbiato nelle scorse puntate.
Ida, percepito l’attacco, ha provato a difendersi, spiegando che in realtà le sue frequentazioni sono avvenute in un arco di tempo più ampio rispetto ai 2 mesi dichiarati da Tina. L’opinionista, furiosa, è stata allora sul punto di abbandonare lo studio tra le urla: “Falsi, bugiardi, glielo voglio sbattere in faccia! Hai detto ‘Ti amo’ a uno e dopo 15 giorni eri pazza di un altro. Ti sei innamorata in 3 mesi di 4 uomini”.
In difesa di Ida c’è solo Armando
A quel punto, Ida, stretta tra due fuochi, è scoppiata in lacrime ed è uscita dallo studio. A difenderla, il solito Armando: “Perché non vedete invece i tre uomini che le hanno fatto credere di poterle dare amore. Andate a giudicare loro”.
Lo sfogo di Ida
Dopo le parole del cavaliere napoletano, Ida è tornata in studio: “Sono troppo nervosa Maria, io non me le faccio dire queste cose, non mi stanno bene per niente. Se io dovessi dire le cose come stanno davvero…le situazioni non si sanno se non si vivono e io le ho vissute. Chi meglio di me le può sapere?”.
Maria riesce a riportare la pace tra Roberta e Ida
Roberta, chiamata nuovamente in causa, ha ammesso di non riconoscere Ida, che l’aveva inizialmente accolta con grande felicità: “Io qui non la riconosco”. La conduttrice è poi riuscita a riappacificare le due donne. Dopo l’abbraccio a Ida, Roberta ha deciso di prendere per il momento le distanze da Alessandro.