Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, tornano le sfilate: social in tilt per Gemma Galgani

“50 sfumature di Gems”, Gemma Galgani manda i social in tilt dopo l’ultima sfilata a Uomini e Donne

Pubblicato

su

gemma galgani uomini e donne

Gemma Galgani in versione “spregiudicata”: tornano le sfilate a Uomini e Donne

Al di là della conoscenza con Alessandro, Gemma Galgani è tornata a far parlare di sé a Uomini e Donne per le tanto amate sfilate: un tuffo nel passato tra seduzione e spregiudicatezza a qualsiasi età e il look aderente e ricamato della dama del Trono Over ha mandato del tutto in tilt i social.

Gemma Galgani, tra critiche, complimenti e ironia: la sfilata tra pizzo e boa rosso

Tornano le amate sfilate nello studio di Uomini e Donne e Gemma Galgani, fresca di compleanno, la fa da indiscussa protagonista della passerella. “Via libera alla spregiudicatezza senza età“, recita il tema e Gemma fa centro con il suo look assolutamente provocante. Tacco e calze nere, una gonna lunga sino al ginocchio e un top aderente con pizzi e trasparenze. Il tutto suggellato da un boa in piume rosse e mascherina. Si lascia andare la Galgani che fa incetta di “10” sulle palette dei cavalieri, e sui social è ironia a palate.

Uomini e Donne, l’ironia ha la meglio: “Gemma Galgani versione Barbie Sadomaso”

C’è chi ha apprezzato tantissimo a casa ma anche in studio come Gianni Sperti, e chi invece segue la linea “Tina Cipollari”. “Qualcuno le dica che è presto ancora per Carnevale, scrive un utente. “Senza un minimo di dignità e vergogna, ridicola come sempre, anzi, di nuovo“; “Che donna sciocca, illusa, vergogna“, scrivono i detrattori. Qualcuno invece semplicemente apprezza: “Bellissima e un bellissimo messaggio trasmesso“; “Una bomba sexy. Performance strepitosa con la sua sensualità si contraddistingue sempre“. Qualcuno invece non si è risparmiato l’ironia, più o meno cinica a seconda del caso: “Il nuovo cattivo della Marvel“; “La nonna di Batman“; “Gemma in versione porno-nonna super promossa; “Barbie sadomaso“; “50 sfumature di Gems“. Sarà questa mise a far tornare in studio proprio il “Gabbiano” Giorgio Manetti?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.