Connettiti con noi

GF VIP

Urla fuori dal GF Vip e tenta di fare irruzione in Casa, interviene la Polizia

Caos fuori dalla porta rossa della Casa del GF Vip 7: tenta di fare irruzione, interviene la Polizia

Pubblicato

su

Casa GF Vip urla grida polizia

GF Vip, urla fuori dalla Casa: la Regina di Roma tenta di fare irruzione

La puntata di questa sera potrebbe essere l’ago della bilancia per un programma che si trova a dover scegliere tra la vita e la morte: intervenire, punire duramente e squalificare o rischiare di perdere quasi la totalità del pubblico che minaccia di non avere più alcuna intenzione di seguire il GF Vip 7. Il motivo è da ricondursi all’abbandono di Marco Bellavia e al bullismo nei suoi confronti perpetrato nella Casa per ora condannato solamente dal pubblico. Proprio fuori dalla porta rossa è caos generale e c’è chi si spinge fisicamente lì, tentando di fare irruzione.

Proteste sui social: chiesta la squalifica dei concorrenti del GF Vip

Quanto accaduto all’interno della Casa del GF Vip 7 a danno di Marco Bellavia è sicuramente da condannare. Filtrano pessimi messaggi dal reality che ha visto il brando prendere di mira il più debole e fragile, nonostante chiedesse aiuto, costringendolo a lasciare il gioco. Ci si chiede quale sia ora la punizione esemplare e soprattutto di chi siano le colpe. Marco Bellavia era in condizione di entrare?

Urla e insulti fuori dalla Casa: “Ciacci sei un pezzo di merd*”

Intanto come dicevamo, fuori dal GF Vip 7 sui social ma non solo è caos. Sui social si chiede all’unanimità la squalifica dei bulli (ma sembra che semplicemente ci sarà solo una ramanzina da parte del conduttore). Fuori dalla porta rossa c’è invece la Regina de Roma, personaggio social noto al pubblico amante della tv e del “trash”. Proprio lei ieri si è recata fuori dalla Casa di Cinecittà, fisicamente, armata di megafono per urlare contro i concorrenti del reality di Canale5. “Siete degli schifosi e Ciacci è un pezzo di merd*“, ha tuonato la donna fuori. E ancora: “Ginevra fai proprio schifo, anzi fate schifo tutti – alcune parole riportate da Biccy – Ciacci tutta l’Italia ce l’ha con te. Brutti schifosi noi siamo con Marco, Ginevra fai schifo“. Ma c’è di più.

Tenta di fare irruzione al GF Vip, interviene la Polizia

Dopo aver urlato insulti d’ogni genere al megafono, si apprende dalla fonte, la Regina di Roma avrebbe cercato di fare irruzione all’interno della Casa. “Volevo andare a prendere con i guanti la barba di Cicci e pulirmi le scarpe…“, avrebbe scritto la Regina di Roma nelle sue storie Instagram, raccontando di essere stata intercettata dalla Polizia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.