Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valentina Ferragni sui social: “Gli esami dell’anno scorso sono tutti fallati”

Valentina Ferragni parla apertamente ai suoi followers

Pubblicato

su

valentina ferragni

Valentina Ferragni: gli aggiornamenti sulla salute

Valentina Ferragni nelle scorse ore ha parlato nuovamente ai followers di Instagram tramite le stories. La sorella minore di Chiara Ferragni, nello specifico, si è aperta circa i recenti problemi di salute che ha dovuto affrontare. Vediamo quindi nello specifico le parole dell’influencer.

Telegram Invito LaWebstar

Valentina Ferragni: “Speriamo di non avere nulla”

Facendo un rapido passo indietro, circa un anno fa Valentina Ferragni si operava per rimuovere quello che in apparenza sembrava solo un brufolo. Posizionato sulla fronte: era in realtà un tumore maligno. Che ha lasciato a Valentina una cicatrice visibile, poi curata a dovere. In aggiunta a questo, all’influencer era stato anche diagnosticata la insulino-resistenza.

Ecco, soffermandosi sull’ultima diagnosi, però, qualcosa sembra adesso non quadrare. Valentina Ferragni, infatti, nelle sue recenti Instagram stories ha asserito: “Gli esami dell’anno scorso in cui mi si diagnosticava l’insulino-resistenza sono fallati e praticamente nulli, non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella. Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami daccapo e speriamo di non avere nulla!”. La piccola di casa Ferragni dunque dovrà ripetere nuovamente il ciclo di esami per capire nello specifico quale sia il problema.

valentina ferragni