Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valeria Marini non arretra sulla Lucarelli: “Il suo mestiere è parlare male degli altri”

Valeria Marini ha puntualizzato le sue discusse posizioni

Pubblicato

su

valeria marini lucarelli

Valeria Marini attacca Selvaggia Lucarelli, poi un passo indietro

Nelle ultime ore Valeria Marini ne ha combinata una dietro l’altra, a partire dall’attacco a Selvaggia Lucarelli. Da questo episodio al principio isolato però sono scaturite conseguenze più infauste del previsto: una pioggia di critiche quella che si è abbattuta sulla Marini, alla quale ha replicato poi la Lucarelli. Ora però la showgirl cerca di riparare al danno, o meglio “al carro”.

“Gli insulti lasciano il tempo che trovano”

Valeria Marini raggiunta da ThePipolGossip, ha precisato le sue posizioni riguardo l’accaduto. Un tweet che la vedeva schierarsi dalla parte di Giorgia Meloni che, a suo dire, avrebbe molto da insegnare in termini di rispetto ed educazione alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Una Lucarelli che non ha replicato troppo e che soprattutto ha allargato le interessate colpite dalla sua risposta.

Ognuno può esprimere quello che vuole, gli insulti lasciano il tempo che trovano, ho ricevuto anche tanti commenti positivi – ha dichiarato la Marini al portale – Se un mio commento in cui dico che è importante rispettare gli altri è oggetto di insulti significa che chi insulta non sa rispettare gli altri“. Quanto alla Lucarelli, “a volte dice delle cose giuste“, ma per lei è stato necessario intervenire: “Ho risposto a un suo attacco perché il suo mestiere è solo quello di parlare male degli altri“. In ultimo, un’altra lancia spesa a favore della Meloni, leader di FdI: “Ho sottolineato come lei sappia portare rispetto, come ci insegna la nostra religione“.

Valeria Marini e la profonda stima per Giorgia Meloni

Sebbene in molti la attacchino non comprendendo come sia possibile la sua stima nei confronti di Giorgia Meloni alla luce di molte sue dichiarazioni rilasciate in passato, in netto contratto con il pensiero della leader, la Marini non arretra: “La Meloni è una persona che nel dire le sue cose lo fa con rispetto, soprattutto quando si riferisce all’universo femminile, cosa che lei [Selvaggia Lucarelli, ndr.] non fa. Spesso c’è l’usanza che una donna debba attaccare un’altra donna. Io non cercavo polemica“. Insomma, un passo indietro da parte di Valeria Marini che di certo non si aspettava una così forte polemica sulle sue parole, ma rimane ferma sulle sue convinzioni. La politica, come si è visto, piace tanto anche ai vip (anche a Tommaso Zorzi).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.