Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre: Littizzetto, Pio e Amedeo, Valentina Ferragni

Tutti gli ospiti che saranno protagonisti del salotto di Silvia Toffanin sabato 18 e domenica 19 dicembre

Pubblicato

su

Delia Duran e Alex Belli a Verissimo

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre

Il weekend che anticipa le vacanze natalizi vanterà come sempre la presenza su Canale5 del consueto appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin. Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19, la padrona di casa ospiterà come sempre nomi di spicco che si susseguiranno nel raccontarsi alla conduttrice. Tanti i nomi che terranno compagnia agli spettatori con le proprie storie fra cui Fabio Volo, Valentina Ferragni, Lucia Littizzetto, Luisa Ranieri e Marcel Jacobs.

Verissimo: gli ospiti di sabato 18 dicembre

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 18 dicembre, a partire dalle 16.30, Silvia Toffanin ospiterà per la prima volta in studio la travolgente Luciana Littizetto, oltre al duo composto da Alessandro Borghi Jasmine Trinca, che il 23 dicembre arriverà al cinema con Supereroi, il nuovo film di Paolo Genovese. Ma non è tutto: infatti troverà spazio anche “la piccola” di casa Ferragni, Valentina Ferragni, chiamata a raccontare dell’intervento recentemente subito durante quella che è la sua prima intervista televisiva.
Saranno presenti, poi, anche Diego Dalla Palma, Fabio Volo e i Me contro Te.

Verissimo: gli ospiti di domenica 19 dicembre

Pio e Amedeo Verissimo

Grandissimi ospiti anche nella puntata di domenica, eccezionalmente in onda a partire dalle 16.50. Silvia Toffanin riceverà in quel di Verissimo il campione olimpico Marcel Jacobs e la sua futura moglie Nicole, racconterà poi della sua vita e della sua carriera Luisa Ranieri, seguita dai comici Pio e Amedeo. Inoltre potrebbe presenziare anche l’ultimo eliminato dalla Casa del GF Vip, ossia Alex Belli, accompagnato dalla moglie Delia Duran.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.