Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo, le anticipazioni del weekend: gli ospiti di sabato 26 e domenica 27 febbraio

Da Kabir Bedi a Rita Pavone: tutti i vip ospiti di Silvia Toffanin

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin si prepara ad un weekend ricco di ospiti: le anticipazioni

Sarà un fine settimana ricco di ospiti quello proposto da Silvia Toffanin, che vedrà alternarsi in studio a Verissimo tantissime personalità. A spiccare su tutti, in questo elenco di volti noti del mondo dello spettacolo, è Robert Pattinson, l’attore protagonista della saga Twilight.

La star del cinema internazionale si trova in Italia per promuovere il nuovo film che lo vedrà protagonista, ovvero The Batman. Scopriamo insieme tutti gli altri ospiti di Verissimo nelle due puntate del weekend: sabato 26 e domenica 27 febbraio.

Robert Pattinson

Verissimo, le anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 26 febbraio

Oltre al divo di Hollywood, nella giornata di sabato 26 febbraio, Silvia Toffanin intervisterà l’ex calciatore “Beppe” Signori, protagonista di un’oscura vicenda legata al calcio-scommesse per la quale è stato assolto.

Sempre legato al mondo dello sport, sarà protagonista a Verissimo Vanni Oddera, che racconterà la sua mototerapia. Vi sarà spazio anche per l’attrice Maria Grazia Cucinotta, per la cantante Ana Mena e per due protagoniste di C’è posta per te: Giovanna e Roberta, madre e figlia.

Domenica 27 febbraio: Silvia Toffanin ospita Kabir Bedi

Anche la giornata di domenica si legherà allo sport, con la coppia di tennisti formata da Fabio Fognini e Flavia Pennetta ospiti di Silvia Toffanin. A seguire, sarà in studio a Verissimo un’altra coppia, quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ad accompagnare i neo genitori, anche la nonna Eleonora Giorgi.

Tanto spazio anche al mondo della musica, con Rita Pavone e Fausto Leali protagonisti del talk-show insieme all’attrice Giusy Buscemi. A completare l’elenco degli ospiti di Verissimo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Kabir Bedi.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.