Connettiti con noi

LOCATION

Vivere in un mondo Lego si può: ecco Legoland!

Il regno dei mattoncini è a Gardaland

Pubblicato

su

Gardaland WaterPark Legoland

Se siete appassionati delle famosissime costruzioni LEGO e sin da bambini sognate di immergervi in un mondo fatto di mattoncini, beh, i vostri desideri ora possono diventare realtà!

Il parco divertimenti Gardaland ha infatti inaugurato una nuova area tematica dal nome inequivocabile: Legoland. Le attrazioni a tema LEGO proposte sono numerose e costituiscono un vero e proprio water park all’interno del parco divertimenti più grande d’Italia. Per grandi e piccoli fan dell’azienda danese si tratta della realizzazione di un sogno e Legoland appare destinata a diventare una meta di culto per molte famiglie.

L’Italia in miniatura e scivoli acquatici, tutto in versione LEGO

WaterPark Legoland Gardaland

La nuova area tematica di Gardaland dedicata al mondo LEGO permetterà di visitare una riproduzione dei principali monumenti del nostro Paese in miniatura, realizzati con oltre 4 milioni di mattoncini. Ci saranno inoltre degli spazi appositi, chiamati LEGO Creation Island, in cui sfogare liberamente la propria creatività e lasciare un segno del proprio passaggio nel parco divertimenti.

Le attrazioni di Legoland, il Water Park di Gardaland

Tante le attrazioni acquatiche: oltre alle classiche ed immancabili piscine dedicate ai bambini di ogni età (dalla DUPLO Splash per i più piccoli, al Beach Party in cui potranno divertirsi anche i genitori), a catturare la maggiore curiosità è la LEGO River Adventure, in cui ci si potrà rilassare facendosi trascinare dalla corrente a bordo di un gommone monoposto personalizzabile grazie ai mattoncini colorati più famosi del mondo. A completare l’offerta di Legoland, uno shop interamente dedicato all’universo LEGO.

Se siete in cerca di divertimento per l’estate e amate le costruzioni, Legoland potrebbe essere il posto giusto per voi.

Advertisement

Più Location

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.