Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara perdona Icardi: “Abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”

Seppellita l’ascia di guerra in casa Nara-Icardi, almeno per ora

Pubblicato

su

Wanda_nara_intervista_

Wanda Nara racconta in un’intervista esclusiva alcuni momenti circa la crisi che ha sconvolto il matrimonio fra lei e il calciatore del PSG Mauro Icardi, reo di aver intrattenuto uno scambio di messaggi dubbi, sui quali è difficile esprimersi alla luce delle tante campane divergenti, con Eugenia Suarez, ed essere stato scoperto successivamente dalla moglie.

Wanda Nara: come ha scoperto i messaggi fra Icardi e Eugenia Suàrez

Prosegue la querelle riguardo una delle storie che più di tutte hanno infiammato il web e il mondo del gossip nell’ultimo mese, ossia quella fra Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara. E anche Eugenia “China” Suárez. La Nara, infatti, si è resa protagonista di una recentissima intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, andata poi in onda sul canale argentino Telefe Noticias, in cui ha raccontato come ha scoperto i messaggi intercorsi fra il marito e la Suárez.

Eravamo in un campo, le ragazze andavano a cavallo e ho cercato una foto al telefono – ha raccontato Wanda alla giornalista, facendo ben attenzione a non nominare Eugenia –ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci“. Wanda Nara ha poi chiosato: “Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio. Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia“.

L’arrivo a sorpresa di Mauro Icardi durante l’intervista a Wanda Nara

Mauro Icardi

Nel corso della chiacchierata con la Gimenez, Wanda ha speso poi alcune parole circa i motivi del suo perdono nei confronti di Mauro, asserendo: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”. Colpo di scena finale, nel finale appare da dietro le quinte proprio lui, Mauro Icardi. Quindi… pace fatta?