Connettiti con noi

PROGRAMMI

Wendy Kay, la mamma di Soleil torna per un confronto con la figlia: e ora sì che si parla di Carlo Domingo

La mamma di Soleil torna per “strigliare” la figlia e parlare di Carlo Domingo, l’eterno Innominato

Pubblicato

su

Soleil Sorge al Gf Vip

La mamma di Soleil torna questa sera al GF Vip

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, è pronta a tornare dentro la Casa del Grande Fratello Vip questa sera per un confronto, che potrebbe tramutarsi anche in scontro, proprio con sua figlia. Da fuori la madre di Soleil non ha mai mancato di commentare i fatti, pronunciandosi apertamente contro Alex Belli in più occasioni. Ora però sarebbe la stessa Soleil a “meritarsi” il rimprovero della madre che sarebbe pronta a tornare in puntata stasera per riferire del silenzio di quello che sarebbe il compagno di Soleil, Carlo Domingo.

Wendy Kay e Soleil Sorge: il confronto questa sera in puntata

Soleil Sorge al Gf Vip

Si è sempre parlato di Delia Duran come unica “vittima” della chimica artistica tra Soleil Sorge e Alex Belli ma proprio la Sorge, fuori dalla Casa, ha sempre sottolineato avere una persona che la starebbe aspettando e che sicuramente potrebbe non essere così felice. Un imprenditore siciliano che risponderebbe al nome di Carlo Domingo di cui ha sempre parlato soprattutto la mamma di Soleil, Wendy Kay. Proprio la mamma di Soleil pare che questa tornerà in puntata al Grande Fratello Vip per un confronto diretto con la figlia Soleil facendo perno sul suo atteggiamento, tralasciando Alex, che starebbe facendo male a Carlo Domingo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.