Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Wendy Windham torna in tv dopo 20 anni: la dedica a Paolo Bonolis

La showgirl statunitense ha deciso di ritirarsi a vita privata, ma per gli amici ha scelto di esserci

Pubblicato

su

Wendy Windham tv

Wendy Windham torna in tv dopo 20 anni di assenza

Wendy Windham ha firmato il suo ritorno in tv a Domenica In di Mara Venier. La showgirl statunitense, 55 anni, è stata una vera e propria diva degli anni ’90, nei quali era una presenza fissa in televisione. Il suo era un personaggio in diverse trasmissioni televisive, caratterizzato da uno spiccato accento italoamericano.

La sorpresa a Paolo Bonolis nel salotto di Domenica In

Nell’ultima puntata di Domenica In, di domenica 6 novembre, la Windham è tornata in tv. Per quale motivo? Per fare una sorpresa ad un suo caro amico, nonché Paolo Bonolis (qui le ultime dichiarazioni del conduttore sul suo matrimonio con Sonia Bruganelli). Wendy Windham ha collaborato televisivamente con Paolo Bonolis, a inizio carriera nel programma I Cervelloni.

Tra i professionisti che hai citato c’è un’amica che è rimasta nel cuore del pubblico italiano anche se non la vediamo da anni. Ora lei ce l’ho, ho un video per te! A lei ora non interessa più niente di questo lavoro. Ha sposato un americano molto ricco. Vive a Miami in una villa pazzesca, è rimasta sempre affettuosa“, ha esordito Mara Venier, prima di mostrare il video saluto della showgirl statunitense.

La replica di Paolo Bonolis: “Lei è sempre carina e sempre simpatica”

Immediata la reazione di Paolo Bonolis al video sopra descritto: “Lei è sempre carina e sempre simpatica, sembra ubriaca ma in realtà è sempre felice e sempre contenta. Mi ha detto di seguirla su Instagram, io non c’ho ‘ste cose però”. Insomma, l’ironia di Paolo – che ha segnato tutta l’intervista dalla Venier – ancora una volta ha preso il sopravvento.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.