Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich al GF Vip 7: la causa della morte della figlia Susanna

Un lutto che la Goich cercherà di superare al GF Vip 7

Pubblicato

su

wilma goich al gf vip

Wilma Goich concorrente al GF Vip 7

Wilma Goich entrerà stasera nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip. La cantante, che ha 76 anni, tempo fa si era personalmente esposta sull’argomento del suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini. Nello specifico Wilma, su Chi, ha fatto un vero e proprio appello ad Alfonso, circa la sua entrata al GF Vip: “Ne avrei bisogno davvero“. Ed ancora: “Quando sono sola piango, ma in compagnia sto bene e il GF Vip potrebbe regalarmi queste emozioni. Sarebbe una sorta di terapia“. Il motivo? La recente morte della figlia Susanna.

Edoardo Vianello: la nascita della figlia Susanna

Wilma Goich ha avuto la figlia Susanna, dal suo ex marito Edoardo Vianello (cantautore e attore). Wilma ed Edoardo sono stati sposati dal 1967–1981, e cioè per 14 anni. Dalla loro storia d’amore è nata, nel 1970, Susanna, dunque a 3 anni dal matrimonio dei suoi genitori. Susanna è stata l’unica figlia di Wilma Goich, ma è scomparsa prematuramente all’età di 50 anni. Ne ha parlato la stessa Wilma, a Serena Bortone (Oggi è un altro giorno): “Il momento più triste della mia vita. Una cosa indescrivibile che ho cercato di tenere dentro di me il più possibile. Un dolore così forte, personale e presente che non serve coinvolgere gli altri

Ed ancora. “Il pensiero è costante. Mi capitano tante cose e ancora oggi dico che devo parlarne con lei. Era il mio punto di riferimento, ma sembra che ci sia sempre. La sento sempre presente (…) Noi avevamo un appuntamento fisso che era quello della partita della Roma (…) Quando mi hanno detto che la malattia era irreversibile, ho sperato che non soffrisse”, ha concluso la Goich.

Wilma Goich: le cause della morte della figlia Susanna

La causa della morte della figlia di Wilma Goich è stata un tumore al polmone. Il cugino di Susanna ha reso nota la notizia della scomparsa della donna, nonché il giornalista Andrea Vianello, su Twitter. Queste le sue parole: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susanna Vianello non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto“. Forse nella Casa del GF Vip 7, Wilma Goich potrà trovare un po’ più di pace.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.