Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, anticipazioni puntata 6 febbraio: 3 nuovi ospiti, chi rischia al televoto

Tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera del GF Vip 7: 3 nuovi ingressi, un’eliminazione e un futuro incerto

Pubblicato

su

anticipazioni gf vip

Anticipazioni GF Vip 7 puntata 6 febbraio: 3 nuovi ospiti

Non solo Festival di Sanremo 2023, perché come già noto a tutti la vita continua su Mediaset e passa oltre con una nuova puntata del GF Vip 7 prevista in diretta questa sera su Canale5: tutte le anticipazioni che arrivano sul reality di Alfonso Signorini.

La resistenza di Mediaset durante Sanremo

Per tutti coloro che “ma basta parlare di Sanremo“, c’è un GF Vip 7 dietro l’angolo. Rispetto agli anni passati, il reality infatti non subirà alcuna variazione o meglio, non la subirà in negativo. Come già dichiarato da Pier Silvio Berlusconi, per la prima volta dopo forse 15 anni, Mediaset rimarrà competitiva forse dei successi collezionati quando sulla Rai andavano in onda i Mondiali. Sì dunque alla regolare programmazione del GF Vip 7 senza sconti per il Festival e sì anche al doppio appuntamento settimanale, ma prima le anticipazioni sulla puntata di questa sera.

GF Vip 7, anticipazioni puntata 6 febbraio: entrano 3 ex fidanzati

Da questa sera potrebbero essere del tutto alterati gli equilibri già precari all’interno della Casa del reality. A poco più di un mese dalla fine del GF Vip 7, entrano in corsa nuovi ospiti destinati a rimanere in Casa ma solo per qualche giorno. Un tot di tempo non definito. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni, saranno 3 gli ingressi questa sera e tutti e 3 i personaggi hanno un trascorso con un concorrente. Partiamo con il nome di Martina Nasoni, ormai storica ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Segue l’ingresso di Matteo Diamante, ex Isola dei Famosi e anche ex fidanzato di Nikita Pelizon. Ultima, già annunciata, Ivana Mrazova: l’ex di Luca Onestini. Signorini punta sugli amori del passato per innescare nuove dinamiche.

Il futuro incerto di Milena Miconi

Come dicevamo però non tutti sono dei veri e propri vipponi: dei 3, solo alcuni rimarranno in Casa come concorrenti ufficiali. Da piano ufficiale gli ospiti dovevano essere 4 e doveva esserci anche Gianluca Benincasa. Pare però che l’ex della Fiordelisi sia stato bloccato dal padre della concorrente. Si ignora invece al momento il futuro di Milena Miconi nel reality. La concorrente ha lasciato temporaneamente la Casa per un lutto, la morte del suo agente. Di nuovo in quarantena per l’ingresso, questa sera probabilmente Milena esporrà le ragioni del ritorno o dell’abbandono definitivo.

Il televoto: chi rischia l’eliminazione

Da anticipazioni poi, attenzione ovviamente al televoto che questa sera deciderà una nuova eliminazione. Eliminazione che potrebbe toccare in sorte a Nikita Pelizon, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi o Alberto De Pisis.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014