Connettiti con noi

PROGRAMMI

Al Bano verso Ballando con le Stelle: la proposta dopo l’esclusione da The Voice Senior

Dopo il ben servito arrivato da The Voice Senior è Milly Carlucci a corteggiare l’entusiasmo di Al Bano

Pubblicato

su

al bano a ballando con le stelle

Al Bano Carrisi verso Ballando con le Stelle: stando alle indiscrezioni sembra essere questo il futuro che avvicina sempre più il cantante di Cellino San Marco allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. L’avvicinamento sarebbe dovuto al precedente allontanamento dello stesso Al Bano da The Voice Senior, un’esclusione che lo aveva amareggiato e deluso.

Al Bano, dopo The Voice Senior c’è Ballando con le Stelle?

Non me l’aspettavo ma va bene così“, aveva commentato deluso e un po’ sconfortato il celebre Al Bano al settimanale Nuovo che lo aveva interpellato alla luce della sua esclusione da giudice di The Voice Senior, una poltrona che si è ritrovato a dover abbandonare per lasciarla ancora calda ad Orietta Berti. “Avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati perché è stata molto interessante e divertente“, aveva poi aggiunto sempre Al Bano che auspicava si profilasse davanti a lui un nuovo impegno lavorativo. Impegno che stando alle indiscrezioni potrebbe anche già essere arrivato.

Al Bano in gara a Ballando con le Stelle insieme a Sabrina Salerno: il gossip

Secondo quanto rivelato da Dagospia infatti, pare che Milly Carlucci oltre a voler includere nel suo show Alessandra Mussolini in un ruolo inedito, abbia voglia di avere nel cast di provetti ballerini proprio il cantante Al Bano che già negli anni passati era approdato a Ballando con le Stelle come ballerino ma per una sola notte. Al di là di Al Bano continua la caccia ai ballerini di Milly Carlucci che dopo Morgan sembra aver agguantato e corteggiato la celebre Sabrina Salerno e il parrucchiere delle star, Federico Fashion Style. Confermata in toto invece la giuria contro ogni diceria estiva e senza il benestare di Giovanni Ciacci che, a riguardo, ha dissentito. Non resta che attendere gli sviluppi e la fine della presunta trattativa tra lo show della Rai e Al Bano.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement