Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandra Mussolini verso Ballando con le Stelle: per lei un ruolo inedito al fianco della Carlucci?

Le voci di corridoio sono insistenti e sembra che la carriera televisiva della Mussolini sia intrecciata a quella della Carlucci

Pubblicato

su

alessandra mussolini a ballando con le stelle

Alessandra Mussolini potrebbe tornare a Ballando con le Stelle in un ruolo del tutto inedito. È tutto un’indiscrezione attorno al futuro della Mussolini che ha ormai giurato addio alla politica che per anni l’ha vista impegnata dietro a banchi della Capitale. Ritrovatasi felicemente sulla pista di Ballando con le Stelle grazie a Milly Carlucci, sembra proprio che il futuro della Mussolini permanga intrecciato al filo della Rai.

Alessandra Mussolini ritorna a Ballando con le Stelle?

Alessandra Mussolini non lascerà la televisione anzi, ne farà quasi sicuramente sempre più parte. “Sono letteralmente esplosa. Magari ero pronta, magari ero stanca“, aveva raccontato la Mussolini qualche settimana fa a Vanity Fair riflettendo sulla carica vitale conferitale dal programma che l’ha vista tra le concorrenti, premiandola se non con il titolo con un grande affetto per lei nutrito dal pubblico.

Alessandra Mussolini: “Sarà una sorpresa

Lasciando alcune dichiarazioni all’AdnKronos, così la Mussolini ha raccontato del suo futuro: “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa. Una trattativa con la Rai c’è e sembra che ci siano tutte le carte per intuire che il programma in cui la Mussolini possa approdare sia proprio Ballando con le Stelle. Ovviamente non lo farà più nei panni già ricoperti da ballerina, motivo per cui è intuibile che la Mussolini possa essere una nuova giurata o ricoprire addirittura un ruolo nuovo cucitole su misura. “Appena si concretizzerà lo dirò, per ora preferisco aspettare“, ha poi concluso la Mussolini che in passato ha già anche preso parte a Il Cantante Mascherato, altro chiaro segno a riprova dello stretto legame tra lei e la padrona di casa, Milly Carlucci.

Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sul futuro della Mussolini ma anche sul destino di Ballando con le Stelle che dopo aver perso Raimondo Todaro si trova a caccia di accattivanti ballerini provetti da aggiungere ad una rosa già corposa e ad una giuria riconfermata non senza le aspre critiche di Giovanni Ciacci.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.