Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano, la scenata di gelosia di Sophie: “Ti ha leccato?”

La gelosia prende il sopravvento durante la festa di compleanno nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Sophie Codegoni al GF Vip

Alessandro Basciano e l’ira di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano è il nuovo soggetto del desiderio all’interno della Casa, essendo ormai conteso sia da Sophie Codegoni che da Jessica Selassié. Proprio quest’ultima, durante la festa di compleanno organizzata per lei la scorsa notte, sarebbe stata il motivo di una scenata di gelosia della Codegoni nei confronti dell’ex tentatore.

Alessandro Basciano e la scenata di Sophie Codegoni

Basciano jessica Selassié GF Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip, ieri sera, è andata in scena la festa organizzata per il compleanno di Jessica Selassié. La Selassié, da sempre interessata all’imprenditore, avrebbe provato in tantissimi modi a tentare il ragazzo, ballandoci insieme e addirittura leccandogli dal petto dello spumante che proprio Sophie Codegoni gli aveva lanciato addosso. Il gesto della Selassié non è passato inosservato alla giovane coinquilina che poco dopo ha avuto modo di confrontarsi con Basciano sulla questione.”Così ti ha leccato, mmh...”, ha esordito la Codegoni. “mi ha leccato lo champagne che mi hai buttato. [..] Sai che non mi piacciono a me queste cose, tutti a dire ‘dai, dai..’ no, non mi è piaciuto“, avrebbe però chiuso l’argomento Basciano. Per dovere di cronaca, si ricorda che Basciano e Sophie hanno già avuto modo di conoscersi meglio, passando la notte insieme e scambiandosi alcuni baci, e proprio in forza di ciò le azioni della giovane principessa non sarebbero andate giù a Sophie. In tutto questo invece non sembra affatto essere un buon momento per Basciano, colpito dalla notizia relativa alla morte del nonno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.