Connettiti con noi

Programmi

Alessandro Cattelan torna su Rai2 con lo storico EPCC

Alessandro Cattelan torna al timone di EPCC ma non su Sky: il ritorno alle origini su Rai2

Pubblicato

su

Alessandro Cattelan EPCC

Alessandro Cattelan torna in tv con EPCC

Il ritorno alle origini vero e proprio per Alessandro Cattelan che dopo aver cambiato casacca si trascina in Rai il suo più celebre format, proprio EPCC.

Cattelan torna alle origini con EPCC ma lo fa su Rai2

E poi c’è Cattelan, il grande ritorno noto anche abbreviato come EPCC. Alessandro Cattelan non solo riporta in vita il suo più famoso programma televisivo di successo ma lo fa trascinandolo su una rete desueta, Rai2. Il talk show che ricalca i più celebri esempi americani, andato storicamente in onda su Sky Uno, torna in vita e lo fa su Rai2 ma sempre contando sulla presenza fissa da padrone di Alessandro Cattelan. L’annuncio è appena arrivato nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2022/2023.

Confermati anche Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Ma non solo Cattelan: tornano in Rai a partire dall’autunno i grandi volti della televisione italiana come Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (confermata al timone di Boomerissima), In particolare il ballerino tornerà in tv al timone non solo di Bar Stella ma anche al timone di Sing Sing Sing, una “tenzone” così descritta da Coletta, che si concentrerà su una sfida a squadre che settimanalmente competeranno sul linguaggio e l’universo musicale del repertorio italiano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014