Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Di Giorgio dice no al GF Vip e scende in pista a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci sfila sotto agli occhi un concorrente ad Alfonso Signorini e se lo porta a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Alex Di Giorgio Ballando con le Stelle

Alex Di Giorgio: il nuotare accetta la sfida a Ballando con le Stelle

Momento più che florido per Milly Carlucci, al timone come ogni anno di Ballando con le Stelle: la conduttrice si porta a casa anche Alex Di Giorgio che, stando al gossip, avrebbe rifiutato il GF Vip 7 per accettare invece di scendere in pista sulla Rai.

Il nuotare ha rifiutato la proposta di Signorini per il GF Vip

Alex Di Giorgio, celebre nuotatore italiano che ha portato alto il nome dell’Italia alle Olimpiadi, sbarca in tv. Ambito tanto da Rai tanto da Mediaset, Alex Di Giorgio avrebbe però fatto la sua scelta. Ovvero: sottrarsi all’offerta e alla proposta che gli era stata avanzata da Alfonso Signorini. L’amato conduttore sembra infatti che avesse spinto pur di avere Di Giorgio nel cast della futura edizione, ma il nuotatore avrebbe respinto l’offerta. “Ero stato preso, poi non sono più andato“, ha così dichiarato Alex Di Giorgio a RTL 102.5 news parlando proprio del reality di Canale5. Ora però, il suo nome entra di merito a far parte del cast quasi ufficiale di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2022: il cast di Milly Carlucci

Il GF Vip 7 no, ma Ballando con le Stelle sì. Così infatti, secondo quanto rivelato da Dagospia in anteprima, Alex Di Giorgio avrebbe accettato di scendere in pista nel programma del sabato sera di Rai1 che avrà inizio a ottobre. Il nome del nuotatore però sembra essere solamente uno dei “colpacci” messi a segno da Milly Carlucci per la futura edizione. Sempre nel cast di Ballando con le Stelle 2022 ci dovrebbero essere infatti, freschi di news, anche l’attore no-vax Enrico Montesano, la giornalista uscente da Agorà Luisella Costamagna e Giampiero Mughini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.