Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amedeo Goria nella bufera, la fidanzata Vera Miales lo difende e pizzica Ainett: “Giù le mani dall’amore mio”

Vera Miales interviene in difesa del fidanzato Amedeo Goria, nella bufera dopo numerosi atteggiamenti dentro la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

amedeo goria e vera miales, lei difende il fidanzato da ainett stephens

Mentre dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip Amedeo Goria finisce nel mirino delle critiche per i suoi atteggiamenti di (palese) dubbio gusto, da casa la fidanzata Vera Miales lo difende a spada tratta. Numerosi i “capi d’accusa” che gravano su Goria, a lui imputati per lo più dagli spettatori del reality che stanno seguendo la diretta in attesa della puntata di questa sera. A ciò si aggiungono le parole su Goria spese dentro la Casa del GF Vip, con molte concorrenti infastidite dai suoi atteggiamenti.

Amedeo Goria, la bufera per i suoi atteggiamenti nei confronti della Stephens

Da giorni sui social non si parla d’altro se non di Amedeo Goria e Katia Ricciarelli: gli “anziani” di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip, e le parole spese nei loro confronti dal pubblico non sono affatto positive. Se la Ricciarelli finisce nel mirino delle critiche per numerose esternazioni, Goria ci finisce per i suoi atteggiamenti. Dentro la Casa a più riprese e da più inquiline viene richiamato spesso a vestirsi o incalzato a perdere il vizio di girovagare in mutande per casa: “Vedere Goria h24 in giro per la casa solo con le mutande, attaccato per la maggior parte del tempo o ad Ainett o alle sorelle, mi toglie la voglia di continuare a vedere il programma“, scrive un utente.

Vera Miales, la fidanzata pizzica la Stephens: “Meno furbizia”

vera miales ainett stephens
La storia Instagram di Vera Miales. Fonte: Instagram

Anche dentro la Casa viene chiesto a Goria, in toni accomodanti, di vestirsi e non girovagare nudo. A riportare quei momenti è proprio però Vera Miales, la fidanzata di Goria. Di lei si è a lungo parlato nel corso della prima puntata quando Goria, nel corso delle presentazioni ufficiali, ha dichiarato di entrare “single”, riferendosi successivamente a lei come “un’amica, definizione che in un primo tempo non è stata digerita benissimo dalla Miales che su Instagram aveva risposto. Ora però, di fronte ad un popolo social che accusa Goria di aver allungato più e più volte le mani su Ainett Stephens, la Miales interviene e mette in guardia scherzosamente Ainett: “Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio“, si legge nelle storie Instagram della Miales con foto corredata di Goria vicino alla Stephens.

Vera Miales sbotta sui social: “Basta con questa ipocrisia”

vera miales risponde alle accuse contro goria
Lo sfogo di Vera Miales sui social. Fonte: Instagram

Volendo poi quasi rispondere in prima persone alle concorrenti che chiedono a Goria di vestirsi per girare nella Casa, sempre la Miales su Instagram: “Colpa mia se Amedeo non ha shorts perché quando gli ho preparato la valigia ho messo dentro solo abbigliamento per lo più elegante…“. E ancora, sempre la Miales: “Sono d’accordo che fa parte del buon gusto indossare un abbigliamento adeguato ma, al mare, dovrebbe andare in jeans? Che cambia, scusatemi? SE FOSSE STATO ALEX BELLI A STARE IN MUTANDE? Sono sicurissima che nessuno avrebbe avuto nulla da obbiettare!“. La conclusione poi finale dopo aver allegato un video in cui la Fico chiede che Goria giri vestito: “BASTA CON QUESTA IPOCRISIA E QUESTO PERBENISMO“.

storie di vera miales
Le storie di Vera Miales. Fonte: Instagram