Connettiti con noi

Programmi

Anna Oxa schiva interviste e Green Carpet ma cede alla Fagnani: sarà a Belve

Anna Oxa dice “no” a tutto e a tutti, ma non è riuscita a dire no a Francesca Fagnani né a Belve

Pubblicato

su

anna oxa belve

Anna Oxa si chiama fuori dai riflettori: niente interviste e Green Carper, ma risponde alla chiamata della Fagnani per Belve

Anna Oxa sa perfettamente come fa parlare di sé e continua a farla da padrona a Sanremo, ancora di prima ancora di inaugurare per prima il Festival di Sanremo 2023 sul palco dell’Ariston: dopo il tanto criticato rifiuto di ieri sera, quando ha disertato il Green Carpet, arriva la notizia che la vuole prossimamente ospite del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani.

Prima l’intervista rifiutata, poi il mancato Green Carpet

Si fanno veri e propri affari al Festival di Sanremo 2023 e non era certo facile, come non lo è ora, aggiudicarsi un’intervista esclusiva ad Anna Oxa. Sicuramente l’artista in gara più schiva, ma per motivi che sono da ricondursi a vecchi rancori con la Rai, la cantante sta dando filo da torcere alla stampa e non solo. Dapprima l’intervista mancata ignorando del tutto la moglie di Amadeus a La Vita in Diretta, poi la mancata sfilata sul Green Carpet ieri sera. Tutti vogliono un contatto con la cantante ma puntualmente l’artista si tira indietro, ma non è successo questo quando di fronte si è trovata Francesca Fagnani.

Anna Oxa futura ospite di Belve da Francesca Fagnani

La conduttrice di Belve sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 nel corso della seconda serata, con scettro ereditato da Chiara Ferragni. Un’occasione che l’ha fatta approdare a Sanremo e che le ha permesso di allungare le mani proprio sul nome di Anna Oxa. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, sarà infatti proprio Anna Oxa una futura ospite di Belve. Programma in onda su Rai2 che subito dopo la fine di Sanremo tornerà in onda con una “promozione” in prima serata e non più in seconda. L’appuntamento per la prima puntata è fissata al prossimo 22 febbraio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014