Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Domenica In: gli ospiti della puntata del 9 gennaio

Tutti gli ospiti di Zia Mara a Domenica In tra attualità e spettacolo

Pubblicato

su

Mara Venier anticipazioni Domenica In

Domenica In: anticipazioni puntata di domenica 9 gennaio

Mara Venier continua la sua scalata agli ascolti con una nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 9 gennaio. Dopo aver già battezzato questo 2022 appena iniziato la scorsa domenica con forte emozioni come quelle di Massimo Ranieri e Paolo Del Debbio, Mara Venier è pronta a chiacchierare con nuovi ospiti nello studio di Rai1. Le anticipazioni di Domenica In.

Domenica In: la situazione Covid in apertura, poi palla agli ospiti

Quanti ospiti a Domenica In per Mara Venier: la prossima puntata del 9 gennaio si preannuncia essere, da anticipazioni, già un successo per l’amatissima zia della tv. Come informa TvBlog, Mara Venier aprirà la futura puntata di domenica con uno spazio dedicato all’attualità per fare il punto sulla situazione Covid in Italia. Numeri ma anche tutte le ultime notizie sull’epidemia e sulla nuova crescente ondata di contagi. In studio con la Venier a parlare della situazione attuale ci saranno Francesco Vaia, Luca Richeldi e Matteo Bassetti che domenica interloquiranno con numerosi ospiti e giornalisti in collegamento da casa.

Gli ospiti di domenica 9 gennaio di Domenica In: Argentero, Travaglio e Giovanna Civitillo

Mara Venier anticipazioni Domenica In

Entrando poi nel vivo dell’intrattenimento domenicale fatto di tanti ospiti, racconti e interviste, arriverà nello studio di Domenica In l’amato Luca Argentero che per l’occasione racconterà e svelerà qualcosa in più sulla fiction di successo DOC nelle tue mani. Sempre tra gli ospiti di Domenica In di domenica 9 gennaio anche Marco Travaglio che, per l’occasione, presenterà al pubblico di Rai1 il suo ultimo libro dedicato a Indro Montanelli, Indro, il 900.

Momento Festival: Tutti pazzi per Sanremo con Mara Venier

Si inizia poi a parlare sempre più, visto l’imminente inizio tra meno di un mese, del Festival di Sanremo 2022. Pronta a raccontare a suo modo il Festival, Mara Venier presenta così al pubblico Tutti pazzi per Sanremo, un talk nel talk che approfondirà tutti gli aspetti e i nomi di quello che sarà l’evento di febbraio. Presenti in studio per discutere del Festival Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Bobby Solo, Pierpaolo Pretelli e la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.