Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Temptation Island: parla Raffaella Mennoia

Lo “spoiler” dell’autrice tv

Pubblicato

su

raffaella mennoia su instagram

Raffaella Mennoia dà alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island la cui prima puntata andrà in onda dopodomani, mercoledì 30 giugno alle 21:20 su Canale5. L’autrice tv e braccio destro di Maria De Filippi snocciola alcune questioni piccanti riguardo il programma delle coppie più amato dell’estate andando così a svelare al pubblico qualche dettaglio sulla nuova edizione. Dalle parole della Mennoia sembra sia possibile carpire informazioni riguardo gli epiloghi, non tutti così felici.

Temptation Island: le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia compare nelle sue storie Instagram al termine delle riprese di Temptation Island, il programma che vedrà al centro dell’attenzione i sentimenti e le relazioni di 6 coppie che metteranno alla prova il loro amore su Canale5. La produttrice televisiva anticipa in qualche modo quali saranno i contenuti della nuova edizione che andrà in onda dal prossimo 30 giugno su Canale5, condotta come sempre da Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island: i retroscena tra riti e falò

Raffaella Mennoia: “Nulla è come sembra

È stata veramente un’edizione particolare. Io sono molto contenta sia per il cast – racconta la Mennoia su Instagram – sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre“. Così la Mennoia, che sta alle spalle della telecamere di Temptation Island così come Maria De Filippi, sembra far immaginare che non tutte le coppie siano uscite insieme dal programma all’insegna di quel agognato “e vissero felici e contenti“. Sempre la Mennoia poi aggiunge qualche particolare, molto più chiaro: “Se dovessi fare una riflessione su questa edizione direi parecchie cose. Nulla è come sembra, nulla è più vero di quello che sembra e poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme… in altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.