Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

La carriera della Fiordelisi in tv starebbe procedendo a gonfie vele

Pubblicato

su

antonella fiordelisi isola dei famosi

Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei Famosi: cosa dicono le indiscrezioni

Antonella Fiordelisi potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi: questa l’indiscrezione che trapela dalle pagine di DiPiù. Dopo il GF Vip, sarebbe quindi il momento per l’ex vippona impegnata sentimentalmente con Edoardo Donnamaria, di proseguire nella sua carriera in televisione. E quale migliore strada per farlo, se non quella dei reality, che di fatto già la Fiordelisi un po’ conosce.

Cosa ha colpito dell’ex vippona

L’indiscrezione che vede Antonella Fiordelisi contattata dall’Isola dei Famosi per prendere parte alla trasmissione, è interessante. Sicuramente l’ex vippona si è fatta notare nella Casa più spiata d’Italia, per il suo carattere forte, ed anche per la sua capacità di mettersi sempre al centro dell’attenzione. Sono questi dei tratti caratteriali che si sposano bene con le dinamiche di alcuni reality, come ad esempio l’Isola dei Famosi, perché sono sempre queste personalità le prime ad emergere.

“Non sa ancora cosa fare”

Ad ogni modo, se Antonella Fiordelisi prenderà parte o meno al programma capitanato da Ilary Blasi, è ancora un mistero. Questa, nel frattempo, l’indiscrezione: “Antonella ha invitato i suoi genitori a farsi da parte. Ora vuole camminare da sola, specie con il suo Edoardo. Pare che sia stata contattata per l’Isola dei Famosi ma non sa ancora cosa fare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014