Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese: coccole per le vie di Milano con la piccola Luna Marì

Come sta procedendo la vita dell’ex gieffino, lontano dal GF Vip

Pubblicato

su

antonino spinalbese luna marì

Antonino Spinalbese paparazzato a Milano con la figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese è stato paparazzato con la piccola Luna Marì tra le vie di Milano, mentre era impegnato in coccole e baci, tutti per la figlioletta di quasi 2 anni. L’ex del GF Vip ha sempre parlato, anche al reality condotto da Alfonso Signorini, del grande amore che nutre per la figlia avuta da Belén Rodriguez, prima che la relazione amorosa con la showgirl argentina finisse. Chi, con pochi scatti, ha ripreso tutto l’amore di un padre nei confronti della figlia, che dimostrano anche come l’ex gieffino continui a vedere sua figlia e a dedicare del tempo alla bambina.

Che cosa aveva detto Antonino sulla figlia

Antonino Spinalbese ha più volte parlato della figlia Luna Marì, nel suo percorso al GF Vip (ed anche in una recente intervista firmata Verissimo). L’ex gieffino non ha mai nascosto il grande amore che nutre per la figlia, ed insieme il forte attaccamento che sente. “Pensavo che mi avesse un po’ dimenticato, invece non è stato così. L’abbraccio è stato particolare perché cercavo di capire se veramente lei si ricordasse di me. Non si staccava più ed ero veramente sorpreso per questo“. Queste le parole dell’ex gieffino circa il momento del ricongiungimento con la figlia, dopo la separazione causata dal reality.

Il commento su Belén

Luna Marì è figlia di Antonino Spinalbese ma anche di Belén Rodriguez (checché ne dica il gossip). L’ex gieffino, sempre nella recente intervista a Verissimo sopra citata, ha infatti fatto riferimento all’ex compagna. Queste le parole di Antonino, sempre riferite al periodo di lontananza dalla figlia causa GF Vip: “Ho trovato mia figlia educatissima e ho fatto i complimenti a Belén per questo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014