Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese pizzicato con Carolina Stramare a Milano: la reazione di Ginevra Lamborghini

Che cosa sta succedendo nel mondo del gossip nelle ultime ore

Pubblicato

su

spinalbese stramare ginevra lamborghini

Antonino Spinalbese: la paparazzata con Carolina Stramare e la replica di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese, Carolina Stramare e Ginevra Lamborghini. Che cosa hanno in comune queste tre persone? Il gossip che li riguarda più da vicino ma non solo: sono tutti e tre tre personaggi del mondo dello spettacolo. Antonino e Ginevra dentro la Casa del GF Vip di quest’anno, hanno avuto poco tempo per conoscersi (poi la gieffina è stata squalificata). Ad ogni modo, insieme, sembravano poter formare una bella coppia, fino a quando non è arrivato qualcuno a “rompere le uova nel paniere”.

“I due hanno deciso di godersi un drink in un locale milanese”

Antonino Spinalbese è stato pizzicato a Milano in compagnia di Carolina Stramare, attuale protagonista dell’attuale stagione di Pechino Express. Whoopsee ha pubblicato alcuni scatti di Antonino e Carolina, aggiungendo anche una breve descrizione su Instagram. “Dopo essere immediatamente tornato dalla sua piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese ha ripreso anche la sua quotidianità e la vita mondana (…)”.

Ancora, sempre su Instagram, a corredo degli scatti: “Dopo essere stato al Beefbar di Milano in compagnia di un amico, è stato raggiunto anche dall’ex Miss Italia e concorrente dell’edizione in corso di ‘Pechino Expres’s Carolina Stramare. Prima che lei lo riaccompagnasse a casa, i due hanno deciso di godersi un drink in un locale milanese“. Di Ginevra, nessuna traccia.

La replica dell’ex gieffina su Instagram

Eppure Ginevra Lamborghini non è rimasta in silenzio e si è resa protagonista di una sorta di messaggio subliminale, inviato proprio ad Antonino. Tra le ultime Instagram stories della Lamborghini, spunta una canzone (ovviamente non italiana): I don’t need a man delle Pussycat Dolls. “Non ho bisogno di un uomo“: insomma, più chiaro di così. Difficile, davvero molto difficile, non interpretare questa condivisione sui social, come una frecciatina a quello che forse Ginevra avevo creduto un possibile amore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014