Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonio Medugno asfalta Alex Belli post GF Vip: il commento del TikToker

Antonio Medugno commenta Alex Belli

Pubblicato

su

antonio medugno

Antonio Medugno contro Alex Belli

Antonio Medugno e Alex Belli non sono mai stati grandi amici. Nella Casa si sono incontrati solo nel periodo speciale di permanenza del man, tanto discusso soprattutto sui social. E poi le frecciatine sono partite sempre da fuori e cioè sempre da Alex Belli. L’ultima nello specifico era sembrata una sorta di velata minaccia proprio a Medugno, per i suoi sguardi da “conquistatore” nei confronti di Delia. Ma è Antonio adesso a prendere la parola.

Antonio Medugno asfalta Alex Belli con un commento

Antonio Medugno, fresco di eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip (nella diretta del 3 marzo), ha potuto riprendere in mano telefono e vari social. E vedere, quindi, tutto quello che è successo nel periodo della sua assenza. Anche la velata minaccia sopra citata, di Alex Belli, che così recitava:

“CARO TIKTOKIO, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare. Vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia“.

Ed ecco che Antonio Medugno ha deciso di rispondere, con un commento che sta facendo il giro del web: La tua donna solo quando ti fa comodo… Chissà senza la tua donna con chi sei ora”. Pure con l’aggiunta di una faccina che ride. Chissà come la prenderà Alex Belli: poco importa. Quello che è certo è il pensiero social al commento di Antonio Medugno: epico.

antonio medugno alex belli

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.