UOMINI E DONNE
Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? Il cavaliere sbotta
La durissima smentita del cavaliere del dating di Canale 5
Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne insieme a Guarnieri? Le voci
Pare che la partita a Uomini e Donne non sia ancora chiusa: da giorni si vocifera che Pier Silvio Berlusconi, se non Tina e Gianni, abbia comunque escluso qualcuno dal dating e arriva lo sfogo di uno degli storici cavalieri “a rischio” del Trono Over, Armando Incarnato.
Proprio cosรฌ, si continua a parlare di presunte personalitร fatte fuori da Berlusconi dal mondo di Uomini e Donne e sempre per lo stesso motivo: pulizia del trash. Al principio si parlava di Tina Cipollari, ma poi รจ arrivata la smentita. Poi era stato fatto il nome di Gianni Sperti, ma cosรฌ non sembra. In ultimo, in questi giorni, l’occhio รจ caduto sul parterre maschile del Trono Over. In particolare era stato Blasting News a fare i nomi di due storici cavalieri del programma di Maria De Filippi: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
La durissima smentita del cavaliere sui social: “Non avete rispetto, fake news”
Sembravano esserci, alla luce delle logiche di Berlusconi, anche i presupposti per pensare che la notizia avesse in qualche modo un fondamento. Proprio Guarnieri e Incarnato erano quasi arrivati alle mani in studio in una delle ultime puntate della scorsa stagione. Momento perรฒ del tutto censurato da Mediaset. Cosรฌ la voce ha iniziato a circolare arrivando anche alle orecchie di uno dei diretti interessati, Armando.
Proprio il cavaliere ha preso la parola sui social perรฒ per smentire totalmente l’indiscrezione. “Avete stancato voi e questi articoli sulla mia persona – fa sapere Armando su Instagram – Per prendere click scrivere cose che non esistono. Notizie fake, prive di fondamenta, cose che non stanno nรฉ in cielo nรฉ in terra“. ร dura la replica del cavaliere che se la prende in maniera diretta con la stampa: “Non avete rispetto di niente e di nessuno a tempo dovuto non avrรฒ rispetto di niente e di nessuno“.