Connettiti con noi

Programmi

Asia Argento e Anna Lou a Verissimo: gli attuali rapporti con Morgan

Le parole di mamma e figlia sul rapporto rispettivamente con l’ex compagno ed il padre

Pubblicato

su

asia argento anna lou verissimo

Asia Argento a Anna Lou ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin

Asia Argento e Anna Lou Castoldi sono state ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, nelle ultime ore. Mamma e figlia si sono raccontate soprattutto in relazione al rapporto con Morgan.

Rispettivamente, l’ex compagno di Asia Argento ed il padre di Anna Lou. Le due donne hanno un rapporto diverso con l’uomo anche perché la relazione sentimentale tra Morgan e Asia è finita da tempo.

“Io e lui non abbiamo rapporti”: le due parole dell’attrice

Asia Argento, ospite a Verissimo con la figlia Anna Lou Castoldi, ha parlato del suo attuale rapporto con Morgan. Queste le parole dell’attrice: Io e lui non abbiamo rapporti, ogni tanto mi manda della musica. Ad esempio, di notte mi arrivano delle canzoni che mi manda. È un artista sempre interessante. Io penso che lui sia stato il grande amore della mia vita ma quando uno ama troppo se stesso è difficile che ami anche gli altri.”

Ha preso poi la parola Anna Lou, 22 anni: “Mamma non ha mai parlato male di lui, mi ha sempre incoraggiato a vederlo. Per me parlare di lui non è facile perché mi manca come persona, gli voglio un sacco di bene. Il nostro rapporto è bello, solo che mi piacerebbe averlo di più nella vita quotidiana“. Ancora, la giovane ha parlato della sua infanzia, che ricorda in maniera dolce: “Abbiamo viaggiato un sacco, ricordo un’infanzia molto stimolante. Stavo sempre a fare qualcosa, ho sempre avuto uno sguardo aperto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014