Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti: “Mia sorella allontana il paparazzo”, il video diventa virale

Aurora Ramazzotti da quando è incinta attira paparazzi da tutte le parti

Pubblicato

su

aurora ramazzotti paparazzo

Aurora Ramazzotti nel mirino di un paparazzo: a difenderla c’è la sorellina

Aurora Ramazzotti è incinta: qualunque paparazzo vorrebbe avere una foto della conduttrice e giovane influencer, magari riuscendo a riprendere bene anche il pancione. La stessa Aurora, negli scorsi giorni, ha rivelato i primi fastidi di questa gravidanza ed ha anche ammesso come stiano procedendo questi primi mesi di dolce attesa. Dunque, un po’ di privacy, forse sarebbe gradita, eppure queste sono le regole del gioco.

Un paparazzo ci ha provato ad ottenere una foto della Ramazzotti, ma ha dovuto vedersela con una piccola guardia del corpo, nonché sorellina di Aurora. La bambina è figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: pare che pure tra loro due di recente sia tornato l’amore.

Il video della sorellina che allontana il paparazzo

Aurora Ramazzotti tra le sue Instagram stories ha postato un video che ritrae un paparazzo intento a scattarle delle foto. Pochi secondi dopo il filmato diventa iconico perché spunta una bimba (sorella di Aurora, nonché una delle due figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi) che cerca di allontanare l’uomo. La sorellina di Aurora in un primo momento rincorre il paparazzo lungo un vialetto e si mette davanti a lui.

Si passa poi ad un’altra tattica di difesa di sua sorella maggiore: la bambina, impegnata nel svolgere il suo lavoro di guardia del corpo personale di Aurora, prova a spingere l’uomo, quasi lo afferra. Ma è troppo bassa per arrivare all’obiettivo (sia quello della fotocamera, sia quello di difesa della sorella): allora lo rincorre ancora. “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto“, ha scritto Aurora divertita. Anche il povero paparazzo ha finito per mettersi a ridere.

aurora ramazzotti paparazzo
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014