Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso e Gramellini a Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 5 e domenica 6 marzo

Gramellini, d’Urso, Delogu, Caldonazzo: tutti gli ospiti di Verissimo questo week end

Pubblicato

su

Barbara d'Urso Verissimo

Verissimo, week end di fuoco con Barbara d’Urso, Gramellini e Nathaly Caldonazzo

Verissimo si prepara a fare picchi d’ascolto sensazionali: come da anticipazioni, la Toffanin ha svelato in anteprima quali saranno gli ospiti di Verissimo nelle puntate di sabato 5 e domenica 6 marzo. C’è chi approda nello studio per la prima volta come il celebre giornalista e scrittore, Massimo Gramellini, e chi invece torna con un “appuntamento domenicale” come Barbara d’Urso.

Verissimo: tutti gli ospiti di sabato 5 marzo

Verissimo: tutti gli ospiti di domenica 6 marzo

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 5 marzo

Massimo Gramellini

Saranno due puntate di Verissimo che sicuramente faranno parlare a lungo. La Toffanin pensa in grande a chiama all’appello grandi ospiti. Si parte con l’appuntamento del sabato pomeriggio, come sempre su Canale5 a partire dalle 16.30. Tra gli ospiti di sabato attesi in studio ci sarà per la prima volta anche Massimo Gramellini, la celebre penna giornalistica nota anche nell’ambito della letteratura italiana contemporanea. Attese poi, in coppia, Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, entrambe attrici impegnate in Più forti del destino, la nuova fiction Mediaset che andrà in onda a partire da mercoledì 9 marzo. Sempre sabato 5 marzo a Verissimo saranno poi ospiti Andrea Delogu, in tempi recenti impegnata con il suo programma Tonica, e ancora Scialpi e per finire Anna Safroncik, celebre attrice che proprio di recente ha rotto il silenzio sulle sue vicende personali che la legano in maniera particolare a ciò che sta accadendo in Ucraina.

In ultimo, una nuova storia direttamente da C’è Posta per Te.

Verissimo, puntata di domenica 6 marzo: gli ospiti e le anticipazioni

Non sarà da meno la puntata di Verissimo di domenica 6 marzo dal momento che la Toffanin avrà modo di compiere l’impresa, spesso impossibile, di intervistare a tu-per-tu, Barbara d’Urso. L’occasione è ovviamente il lancio del suo futuro programma su Italia1, La Pupa e il Secchione Show. Sempre domenica poi saranno in studio come ospiti della Toffanin l’attrice Laura Chiatti, il comico Enrico Brignano, l’amatissimo Gerry Scotti e una delle ultime eliminate dal Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.