Connettiti con noi

GOSSIP

Belén ed Emma Marrone sempre più vicine: spuntano dei like tattici

Altro che nemiche, le due donne hanno mostrato di comprendersi

Pubblicato

su

emma marrone belén

Belén ed Emma Marrone più vicine che mai: l’ultima scoperta del gossip

Belén ed Emma Marrone non sembrano affatto due nemiche, anzi. Solo alcune settimane fa, sul profilo Instagram ufficiale della modella argentina, sono comparsi degli scatti particolarmente interessanti.

Belén ha ufficialmente presentato al pubblico dei social Elio Lorenzoni. In che veste? Questa informazione non è ancora stata chiarita dalla showgirl e conduttrice: solo amici, fidanzati o nessuna delle due? Bisognerà forse attendere ancora qualche settimana per una risposta definitiva sulla questione.

Elio e Belén, ma c’è anche spazio per Emma

In questa storia, però, i protagonisti sono tre: Belén, Emma Marrone ed Elio Lorenzoni. Sì, perché il gossip ha fatto un’altra scoperta, che vede coinvolta anche la nota cantante ex volto di Amici. Emma si sarebbe lasciata scappare quelli che vengono definiti i “like tattici”, lasciati sotto alcune foto, che inevitabilmente sono destinati a fare rumore.

É il caso dei like di Emma, sotto le foto di Belén con Elio, di cui prima, sul social Instagram. Lontano dall’essere nemiche, pare invece che showgirl e cantante si capiscano molto bene, forse anche perché – come ampiamente noto – condividono un passato comune in amore. Il riferimento più che ovvio è alla storia d’amore con Stefano De Martino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014