Connettiti con noi

GOSSIP

Chanel Totti compie 16 anni: la dedica sui social di mamma Ilary

Le parole di Ilary Blasi spese per la figlia che ha spento 16 candeline

Pubblicato

su

chanel totti 16 anni ilary

Chanel Totti compie 16 anni: gli auguri di mamma Ilary

Chanel Totti ha compiuto 16 anni oggi (13 maggio). La figlia dell’ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi è nata il 13 maggio del 2007, sotto il segno del Toro. Il gossip sta già cominciando ad occuparsi di notizie che hanno a che fare con la ragazza, anche se Chanel è ancora minorenne e dunque, di certo non viene presa di mira. Chi invece, nell’ultimo periodo, è letteralmente assediato dal gossip, sono i genitori di Chanel, che da poco si sono detti addio in amore. E non lo hanno fatto con poco rumore.

La dedica di mamma Ilary

Chanel Totti ha compiuto 16 anni e mamma Ilary ha voluto scrivere una dedica per sua figlia, tra le Instagram stories. Queste le parole della conduttrice dell’Isola dei Famosi in corso: “13 maggio 2007. Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte… Ti amo tanto“. Lo scatto nello specifico ritrae una Ilary più giovane di 16 anni, con un pancino: era evidentemente incinta di Chanel. La conduttrice Mediaset ha poi postato altri due scatti che ritraggono Chanel da piccola: una con il ciuccio e la maglia della Roma, una – pare – a casa.

chanel totti 16 anni

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014