Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF, anticipazioni della puntata di questa sera: spunta un anello di fidanzamento

Cosa accadrà nella puntata di stasera?

Pubblicato

su

Francesca Cipriani GF Vip

La puntata del Grande Fratello Vip prevista per stasera 22 novembre e che, come di consueto, andrà in onda su Canale5 in prima serata, vedrà due clamorosi momenti topici chiamati a farla da padrone nel reality show condotto da Alfonso Signorini, giunto ormai al ventunesimo appuntamento. Tutto ciò che accadrà questa sera.

Grande Fratello Vip, le new entry di questa puntata

Sono stati moltissimi i rumor di questi recenti giorni circa coloro che avrebbero potuto varcare la porta rossa della Casa, come i più recenti che davano Valentina Nulli Augusti ormai nuova gieffina. Ora è assolutamente certo che i vipponi del bunker di Cinecittà faranno la conoscenza di due nuovi coinquilini, anzi inquiline, lungo il corso della puntata. Si tratta di Patrizia Pellegrino a Maria Monsè, chiamate a scombussolare i già altalenanti equilibri interni alla casa. A confermare questa notizia è stata questa mattina Federica Panicucci, in quel di Mattino Cinque.

Come reagirà Alex Belli? Soleil aggiungerà due nuovi nomi alla lista di persone con cui entrare in conflitto? E Katia Ricciarelli, invece, detterà legge anche con loro? Non resta che scoprirlo stasera e nelle prossime puntate del GF, dato che a dicembre dovrebbero entrare anche la showgirl Nathalie Caldonazzo e Vera Gemma, ex concorrente di Pechino Express e l’Isola dei Famosi.

Le sorpresa per Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani nella puntata in onda stasera

Manuel Bortuzzo GF Vip

Oltre ai nuovi ingressi, la puntata che andrà in onda stasera a partire dalle 21.30, prevederà due sorprese per altrettanti concorrenti, ossia Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani. Per quanto riguarda il primo non è ancora dato sapere chi si presenterà durante la puntata e incontrerà il ragazzo, mentre per quanto attiene Francesca la sorpresa è di quelle che, a giudicare dalle reazioni della Cipriani, potrebbe far crollare l’intera Casa: il fidanzato Alessandro, infatti, le consegnerà il tanto atteso anello di fidanzamento in diretta tv.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.