Connettiti con noi

GOSSIP

Clarissa Hailé Selassié e Tommaso Eletti: nuova coppia o tramano per il GF?

Cosa bolle in pentola tra Tommaso Eletti e Clarissa, una delle principesse etiope come lui tra le papabili new entry al GF Vip 6?

Pubblicato

su

tommaso eletti e clarissa hailé selassie

Fanno parlare di loro le 3 principesse etiopi: Jessica, Lucrezia e Clarissa. Sembrano essere infatti proprio loro le concorrenti del Grande Fratello Vip 6 più attese di questa ventura edizione del reality in onda dal prossimo 13 settembre. In queste ore però, su tutte, si parla principalmente di Clarissa, recentemente immortalata al fianco di Tommaso Eletti, l’ex di Temptation Island che sembra esser pronto a entrare anche lui nel cast di Signorini.

Un puro caso?

GF Vip: che ci fa la principessa con Tommaso Eletti?

Ma come maiii Tommaso Eletti con una delle ‘Principesse’ dell’Etiopia ed entrambi partecipano al GF??“, domanda che ovviamente non può che avere ragione d’essere posta. A rivolgerla, quasi con ironia, ai suoi follower è Deianira Marzano. Proprio la Marzano, informatissima, aveva reso pubblica una papabile lista di concorrenti del futuro Grande Fratello Vip andando a “spoilerare” 21 nomi, molti dei quali sarebbe già stati oltretutto confermati. Ma dunque, tornando a Tommaso Eletti e alla principessa etiope, come mai questa stramba accoppiata?

Il sospetto dopo lo scatto social

tommaso eletti e la principessa etiope
Tommaso Eletti e Clarissa, papabili concorrenti del GF Vip 6. Fonte: Instagram di Deianira Marzano

Stando a quanto insinuato non troppo velatamente da Deianira Marzano, potrebbe esserci qualcosa dietro improvvisa amicizia. “Già stanno marchingegnando cosa fare nella casa??“, domanda la Marzano e il dubbio viene a galla con molta facilità. Potrebbe esserci qualcosa di molto sospetto tra la principessa Clarissa e Tommaso Eletti? Non è dato sapere così come non è dato sapere con ufficialità se l’ex di Temptation Island entrerà effettivamente a far parte della squadra del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini.